Segnali Radio Sicilia [FM, DAB, AM]

Palermo e provincia, inoltre la Rai al momento in Sicilia ha tre TX, primo Monte Pellegrino, il secondo è Monte Trino e ultimo Monte San Martino su Capo D’Orlando, a mio parere mancano Monte Cammarata che ha una grande copertura e sul lato di Carini sicuramente andranno sul traliccio Rai di Punta Raisi dove già sono operativi i tre Rai in FM. Comunque ho il presentimento che il gruppo ADN Italia sarà lo startup del DAB+ sulla rete Calabria e Sicilia e ancora c’è ne saranno delle belle, mi dispiace solamente che il ministero abbia solamente concesso 3 blocchi per le locali, io ne avrei dati almeno 5. Non ha molto senso tenere la VHF così vuota ;)

In portante muta per l'ennesima volta i 99.5 di Radio We da Monte Pellegrino... intanto risultano ancora spenti dalla stessa postazione i 100.9 di Radio Evangelica

A sorpresa, da stamattina risultano spenti i 107.2 di Radio Maria eserciti dalla postazione di Monte Caputo a Monreale! Di conseguenza nella mia zona (Villaggio Santa Rosalia) torna ad essere ricevibile il segnale (più debole) della stessa emittente esercita da Cozzo Carbonara a Cefalù con il PS [R.MARIA ].

A sorpresa, da stamattina risultano spenti i 107.2 di Radio Maria eserciti dalla postazione di Monte Caputo a Monreale! Di conseguenza nella mia zona (Villaggio Santa Rosalia) torna ad essere ricevibile il segnale (più debole) della stessa emittente esercita da Cozzo Carbonara a Cefalù con il PS [R.MARIA ].

Adesso tutto tornato come prima... riattivati da qualche minuto i 107.2 di Radio Maria da Monte Caputo (Monreale) e di conseguenza torna ad essere ricevibile nella mia zona (Villaggio Santa Rosalia) col PS [R MARIA ] infatti ora il segnale esercito da Monte Caputo (Monreale) torna a surclassare quello esercito da Cozzo Carbonara (Cefalù)

Riaccesi dopo alcuni giorni di inattività i 100.9 di Radio Evangelica da Monte Pellegrino (Palermo)

Inoltre segnalo che i problemi tecnici all'audio e alla sottoportante RDS dei 92.6 di Radio Voce della Speranza (eserciti da Monte Pellegrino) sono stati risolti.

Segnalo anche che gli 88.5 di Radio Fantastica da Monte Pellegrino (Palermo) al momento sono in portante muta

Risulta nuovamente funzionante (anche se ogni tanto l'audio va a scatti) Radio We sui 99.5 da Monte Pellegrino.

Alcune segnalazioni da Monte Pellegrino (Palermo):

Ripristinata da qualche giorno Radio Fantastica (88.5). Inoltre segnalo che (sempre da qualche giorno) il radiotext di Virgin Radio (93.2) è tornato ad essere Virgin "Style Rock" Pellegrino (PA)

Indietro
Alto Basso