Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Da qualche ora credo è stato spento lo storico ch. 12B di DAB+ RAI ed è stato ricanalizzato al nuovo ch. 7C secondo il PNAF DAB+ dalla postazione di Monte Pellegrino (PA).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A breve anche gli altri due, Capo d'Orlando e Capo Milazzo....Da qualche ora credo è stato spento lo storico ch. 12B di DAB+ RAI ed è stato ricanalizzato al nuovo ch. 7C secondo il PNAF DAB+ dalla postazione di Monte Pellegrino (PA).
Lauro,Soro, Cammarata tra questi 27?A breve anche gli altri due, Capo d'Orlando e Capo Milazzo....
Nel 2025 in Sicilia saranno attivati 27 impianti...
Non ho la lista delle postazioni, come mi verrà comunicato, sarà pubblicatoLauro,Soro, Cammarata tra questi 27?
La notizia è molto rilevante, considerando che gli impianti DAB+ RAI attualmente attivi in tutta Italia non superano la sessantina..A breve anche gli altri due, Capo d'Orlando e Capo Milazzo....
Nel 2025 in Sicilia saranno attivati 27 impianti...
Problema risolto in giornata.Studio 90 Italia trasmette con audio molto basso sugli 88.50 mhz di Monte Pellegrino.
Il problema si ripresenta ma stavolta coinvolge anche l'audio del canale sul 10C GO DABStudio 90 Italia trasmette con audio molto basso sugli 88.50 mhz di Monte Pellegrino.
Problema risolto, sia in FM che sul DAB+.Il problema si ripresenta ma stavolta coinvolge anche l'audio del canale sul 10C GO DAB
L'1 febbraio avevano ricanalizzato Monte Pellegrino.Non era stato fatto il 1° febbraio?
Problema risolto.FM
Da circa 30 minuti si verificano ripetuti buchi audio,in parallelo su tutti i canali Radio Rai (tranne GR Parlamento alimentato via sat) ,probabilmente sarà andato in tilt il collegamento in fibraMonte Pellegrino