Segnali Radio Sicilia [FM, DAB, AM]

Novità nell'etere palermitano!!!
Da oggi i 96.6 da Monte Giancaldo (Bagheria) non modulano più Radio One, bensì l'agrigentina Radio Vela, che in questo modo è ufficialmente sbarcata a Palermo e parte della provincia! Radio One, pertanto, resta presente ora solamente sui 96.3 da Monte Pellegrino (Palermo).

Inoltre segnalo che sono stati riaccesi i 106.3 di Radio Spazio Noi InBlu da Poggio Ridente (Palermo)
 
Segnalo anche che, per l'ennesima volta, risulta in portante muta China FM (99.5 da Monte Pellegrino) con un fastidioso ticchettio udibile ogni 15 secondi circa... ennesimo episodio di regia bloccata per l'emittente in lingua cinese presente anche in alcune altre città italiane come Milano, Torino e Roma.
 
Ripristinata da un quarto d'ora circa la regia di China FM (99.5 da Monte Pellegrino). Solo canzoni cinesi come sempre
 
Tornato agganciabile l'RDS PS dei 100.1 di Radio Show da Monte Pellegrino. Il PS è come sempre [__SHOW__]
 
Ogni tanto vanno in portante muta mono e senza rds i 96.60 mhz di Radio Vela da Monte Giancaldo (ex Radio One).
 
Ultima modifica:
Adesso i 96.6 di Radio Vela da Monte Giancaldo (Bagheria) risultano stabilmente in portante muta senza rds e in monofonia
 
Poco fa, alle ore 17.14, risultavano spenti, per una ventina di secondi circa, gli 88.3 di Radio Italia Anni 60 da Monte Pellegrino. Un minuto dopo, cioè alle 17.15, essi sono stati riaccesi. Poi, alle 17.20 e per qualche secondo, gli stessi 88.3 erano in portante muta. Adesso gli 88.3 sono tornati a trasmettere regolarmente.
 
Da parecchi minuti, i 100.5 di Radio Sportiva da Monte Pellegrino stanno modulando con audio un po' basso e leggermente saturo.
 
Tornato ai soliti livelli l'audio dei 100.5 di Radio Sportiva da Monte Pellegrino; inoltre segnalo che anche stamattina presto i 100.9 di Radio Evangelica dalla stessa postazione erano spenti e da qualche minuto sono stati riattivati sempre a bassissima potenza. Ancora muti gli 88.5 di Fantastica anch'essi eserciti da Monte Pellegrino.
 
Dalle 12.21, RGS Radio Giornale di Sicilia è andata in portante muta su tutte le sue frequenze FM e in streaming, durante la messa in onda del brano di Nina Zilli "L'uomo che amava le donne", che è stato quindi troncato.
EDIT: L'emissione di RGS, controllandola meglio sia sull'FM che sullo streaming, non è esattamente in portante muta, ma con un volume audio bassissimo (appena percettibile con la radio a tutto volume).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso