Vi ho invitato già prima alla calma non voglio vedere punzecchiature, non vorrei arrivare a prendere delle decisioni salomoniche per far proseguire il 3d, senza dover fare uno "stop and go" allo stesso 3d.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SamuRAI ha scritto:....buono.....non infiammiamoci....
.....si, hai risposto che 'sta scansione in analogico non la sai fare forse.....o forse...non ce la vuoi fare.....![]()
....dai su facci 'sta scansione in analogico....:hat36:
Ivymike ha scritto:Tra 30 giorni ci sarà da ridere facendo i conti di quanti antennisti ci sono e del numero di antenne da sistemare... già rido ai centri commerciali quando vedo gente che vuole fare con un decodificatore 3 o 4 televisori
E i commessi che nn sanno una cippa e inducono in errore i clienti!
Biscuo ha scritto:Ciao, ieri sera il TV mi ha trovato una nuova frequenza digitale, con:
Mtv, La7D, La5, Qvc, SportItalia, Mtv+ (schermo nero), ecc., sul Ch 26;
Per caso hanno disattivato Mtv in analogico, dal Grattacielo, per attivare il Mux Timb 1?
O il segnale arriva da un' altro ripetitore?
Ivymike ha scritto:Ma l'antenna come l'hai puntata e con che polarizzazione?
Oggi faccio prove, quasi quasi visto il sole vado su a fare una prova che potrebbe interessare a SAMURAI!![]()
SamuRAI ha scritto:Chiamato?Presente! Cosa hai intenzione di fare..... sono curioso!! Attacchi sola soletta la Datmix sull'ampli????? magari puntandola sui colli?????
![]()
![]()
Quella in polarizzazione V sul grattacielo lasciala "inchiodata" li, ricordati che il mux RAI A lo puoi ricevere solo da li (adesso), le prove falle con la DatMix staccala dal filtro e attaccala direttamente sull'ingresso dell'ampli così verifichiamo se passa anche il VHF...Ivymike ha scritto:Si avevo pensato di mettere la datmix sui colli (O) e la seconda adesso V in O su Velo. Chissà che potrei prendere? Tu che dici?
In digitale intendo!
No, non sono sicuro, ed è anche per questo che sono curioso di sapere cosa è in grado di ricevere e come.morapcs ha scritto:Samu, sei sicuro che riesca a prendere tutti quei canali dai colli? Tu sei a Rovigo ma lui è a Marrara...
Io da Vigarano ci avevo provato alcuni mesi fa ma non avevo preso un granchè... ora però non so se la situazione è migliorata.
Attualmente ho una sigma su Velo ed essendo abbonato premium non credo di spostarla visto che per il momento quel segnale arriva bene da Verona...
Ciaooo
SamuRAI ha scritto:![]()
![]()
![]()
Abbiamo i risultati della prova?
Ivymike ha scritto:Bela Moraaaaa!
Ivymike ha scritto:Non vedo una fava! Ma niente prendo solo sul 33 7gold mi pare e relativi canali. Ho idea che vle costituzione intralci... strano però così pochi!![]()