moky78
Digital-Forum Gold Master
in che mux plz??Biscuo ha scritto:Grattacielo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in che mux plz??Biscuo ha scritto:Grattacielo!
Biscuo ha scritto:Attivato sul Ch 35 il test-card di Mediaset Extra! (Mux Canale 5 Dvb)
Ripetitore Grattacielo.
Che canali "contiene" questo mux?Biscuo ha scritto:Attivato sul Ch 35 il test-card di Mediaset Extra! (Mux Canale 5 Dvb)
Ripetitore Grattacielo.
SamuRAI ha scritto:Che canali "contiene" questo mux?
Grazie mille, qualità? potenza? Chissà se si riceve anche nelle zone a nord-est della provincia...Ivymike ha scritto:Servizio OTA
Servizio 4
Servizio 5
Servizio 6 (Italia 1)
Servizio 7 (R4 SD)
Servizio 8
Servizio 9
Servizio 10
Servizio 11
Servizio 12
Rete4
Canale5
Italia1
Mediaset Extra
Mediaset Extra
Premium Cinema HD
SamuRAI ha scritto:Grazie mille, qualità? potenza? Chissà se si riceve anche nelle zone a nord-est della provincia...
Io è da giugno (dal mega-temporale) che ho tolto le antenne dal grattacielo.... Però controllando di nuovo nel file che ho memorizzato dopo la scansione del 23/06/2010 fatta dall'ufficio col decoder dtt usb Terratec, Premium Cinema HD c'era!!Ivymike ha scritto:Potenza: 100% Qualità: 92-97%
Ma nn hai mai preso PremiumCinema HD? Io l'ho sempre visto benissimo ovviamente SudEst
Ma da dove stai tu se nn hai mai preso il 35 beh mi sa nn lo prendi MediasetExtra, a parte che ormai...
SamuRAI ha scritto:Io è da giugno (dal mega-temporale) che ho tolto le antenne dal grattacielo.... Però controllando di nuovo nel file che ho memorizzato dopo la scansione del 23/06/2010 fatta dall'ufficio con l'antennina del decoder dtt terratec Premium Cinema HD c'era!!
Allora avevo capito male io, sul 35 si trasmetteva già....e da oggi hanno semplicemente aggiunto Mediaset extra vero? Maial se sono rincogl.......!!
Esatto! proprio così.Quindi tu ricevi 3 volte R4, C5, I1 sui canali 31 e 58 (MDS2) + questo ch 35??
Biscuo ha scritto:Esatto! proprio così.
Dal Grattacielo, ci sarebbe anche il Ch 41 (Mux Mediaset 4) ancora con gli stessi canali (sempre secondo OTG Tv), ma quella frequenza non la ricevo.
Biscuo ha scritto:Volevo porvi una domanda, sul Ch 52 dal Grattacielo ricevo (Trc Telemodena - Vmt - Teleromagna), pensavo che la frequenza fosse del Blu-Mux con Triveneta ecc., da quando hanno cambiato?
Idem per mececi ha scritto:scusate se esco un pò dall'argomento ma volevo un aiuto a cosa mi sta succedendo . da due settimane non vedo più niente dal grattacielo , ma pensavo si fosse rotto il decoder (vedevo tutto a quadretti) visto che voi vedete mi è venuto il dubbio ho preso un altro decoder stesso probblema ho rifatto la scansione i canali li trovo tutti ,ma non si vedono,ho controllato il segnale la potenza mi da buona anche 95% ma schermo nero .
cosa può essere successo ?
grazie in anticipo a chi mi sa dare un aiuto
ciao