Segnali TV a Ferrara

fastleo63 ha scritto:
Ieri, a casa mia, in zona via Arianuova/Bagaro, i segnali MDS erano presenti.
La mia compagna, a casa, mi ha confermato che anche ora i Mux Mediaset sono perfettamente visibili.
Ho la V banda puntata, da ieri pomeriggio, sempre verso il bolognese.

Ricevete anche il mux MDS6 (quello con can5HD e ita1HD per intenderci) Se sì con che qualità?

wgator ha scritto:
Per la cronaca: stando ai report di amici che ho nella zona di Ferrara - Bondeno, pare che oltre la metà delle persone interrogate, sia rimasta senza Mediaset ;)

Proprio perchè oltre la metà degli utenti ha la Banda V su Serramazzoni...

morapcs ha scritto:
Proprio perchè oltre la metà degli utenti ha la Banda V su Serramazzoni...

Eppure guardando otgtv, pare che mediaset sia presente, al gran completo, anche a serramazzoni.....

morapcs ha scritto:
Ricevete anche il mux MDS6...?
Stasera a casa ci provo, non ricordo se ce l'ho già... Il decoder non è HD, ma le versioni "+1" delle tre reti MDS farebbero comodo anche se ho il timeshift... Specialmente se ti dimentichi che c'è un programma che ti interessa...
Sulla carta dovrei poterlo ricevere visto che sono verso il bolognese... 770 MHz quindi se non erro è il ch 58...

ForeverYoung ha scritto:
Io purtroppo faccio parte di questo gruppo di persone. Stamattina ho fatto la mia ultima inutile risintonizzazione ma...niente da fare e quindi alzo bandiera bianca. Perdonatemi il "francesismo" ma a bondeno in certe situazioni diciamo
"AM SON ROTT I MARUN"!!!!

Come non quotarti!!! Anch'io son messo uguale e a parte risintonizzare ogni sera e ogni mattina non farò altro per un po'...poi vedremo...l'antennista al massimo verrà a girare dove deve...ha già messo tutto nuovo un mese fa...

ForeverYoung ha scritto:
Eppure guardando otgtv, pare che mediaset sia presente, al gran completo, anche a serramazzoni.....
Io ieri mattina ho sintonizzato a casa di mio suocero cge ha ancora la V su serrae le avevo prese...rete quattro ecc...ora non so....dopo gli chiedo

fastleo63 ha scritto:
Stasera a casa ci provo, non ricordo se ce l'ho già... Il decoder non è HD, ma le versioni "+1" delle tre reti MDS farebbero comodo anche se ho il timeshift... Specialmente se ti dimentichi che c'è un programma che ti interessa...

Eh si, farebbero comodo anche a me!!!

ForeverYoung ha scritto:
"AM SON ROTT I MARUN"!!!!

Piena solidarietà: la stessa identica frase, la diciamo anche noi a Rimini... anzi... siamo ancora più espliciti, diciamo: "Am so' rott e càz!" :D
Dall'una di questa notte alle 10 di domattina, tocca a noi... stessi problemi, temo...

Dovrai rassegnarti a salire sul tetto e girare l'antenna di banda quinta su Velo, su Venda o sul Barbiano... sperando che sia sufficiente... c'è sempre l'incognita del canale 36, (MDS 2) che in molti impianti, non passa dalla centralina

ForeverYoung ha scritto:
...Però se vai sul portale di Mediaset, per Ferrara viene consigliato sempre Velo Veronese e/o Monte Calderaro e/o Bologna Colle...

Ivymike ha scritto:
Attivato Virginradio TV nel mux di Videoregione al posto di SPORT TELEREGIONE
778 MHz, ch 59? Ottimo, è una delle radio che preferisco, se la versione TV è simile sono a posto!!!!!!!!!

Peccato, non ho una IV a disposizione, quindi non riesco a vedere i primi canali UHF... Vabbé, appena il mio amico antennista ed il tempo meteorologico si sistemano vedrò di farmi sistemare le antenne, così da poter prendere anche Rai3 TgR Emilia-Romagna...

Ultima modifica:
Ma Mediaset non poteva fare un controllo prima??

Cosa dicono i giornali di questo fatto?? Avete qualche link??

andrea88 ha scritto:
Ma Mediaset non poteva fare un controllo prima??

Cosa dicono i giornali di questo fatto?? Avete qualche link??

Sembra dicano che ci sia da attendere più del dovuto...forse fino al 10!

Indietro
Alto Basso