Segnali TV a Ferrara

vegra ha scritto:
No non ho provato da barbiano
Io sono puntato traa Velo e Venda
Questa è la lista delle frequenze che prendo
manca solo il CH E5 MUX 1 RAI perche il tempo non mi ha ancora permesso di salire sul tetto per installare una III banda sul venda

Scusa ma in quella lista alla frequenza 770 di MDS6 cè un bel "nothing found"
Come fai a dire che lo ricevi??

morapcs ha scritto:
Scusa ma in quella lista alla frequenza 770 di MDS6 cè un bel "nothing found"
Come fai a dire che lo ricevi??
Si è vero...non sò il motivo perchè non me l'ha scansionato
....comunque ho fatto 2 foto

Forse a volte non riesce a prenderlo...anche se io vedo i 2 canali benissimo il segnale è molto buono senza scatti....però ho notato che ieri cera pure rete 4 HD oggi no.

Comunque il mio impianto non è definitivo, quando il tempo me lo permette collego una V su Velo e una III e IV sul Venda....ma sto ----- di pioggia

Ultima modifica:
Ciao grazie Ivimike per aver risposto ieri alla mia domanda.
Ho ripristinato il vecchio collegamento col rotore girato sul veneto,come faccio a capiere se è velo o venda?Quello che prendo male è il boquet con la 7,finalmente premium caldio hd2 posticipato di un mese adesso che scioperano:mad:

vegra ha scritto:
Si è vero...non sò il motivo perchè non me l'ha scansionato
....comunque ho fatto 2 foto

Forse a volte non riesce a prenderlo...anche se io vedo i 2 canali benissimo il segnale è molto buono senza scatti....però ho notato che ieri cera pure rete 4 HD oggi no.

Comunque il mio impianto non è definitivo, quando il tempo me lo permette collego una V su Velo e una III e IV sul Venda....ma sto ----- di pioggia
Che strano... io non li ricevo per niente e da quanto ho letto ieri (se non ho capito male) non li riceve neppure Samurai che abita a Stienta e quindi ancora più vicino di noi...
Sul sito OTGTV addirittura non lo mettono neppure da Velo... boh aspettiamo a vedere cosa ci dice Samu
Ciaooo

A dir la verità, il Mux mediaset 6 Ch 58 trasmette da M. Madonna Teolo (PD), verso Padova, ma non so se trasmette anche verso Ferrara. (Sempre secondo OTG TV).

morapcs ha scritto:
Che strano... io non li ricevo per niente e da quanto ho letto ieri (se non ho capito male) non li riceve neppure Samurai che abita a Stienta e quindi ancora più vicino di noi...
Sul sito OTGTV addirittura non lo mettono neppure da Velo... boh aspettiamo a vedere cosa ci dice Samu
Ciaooo
Probabilmente perchè Samu ha una IV banda su monte madonna dunque è limitato fino al canale 32 + o -

Siamo sicuri che TIMB venga dal M.Madonna?
Il M.Madonna essendo uno dei colli a Nord è più facile che serva la zona Padova-Treviso-Venezia che Ferrara e Rovigo.
Prima dello S.O. c'era un mux timb (63) dal M.Cero che si riceveva un po' disturbato a Ferrara.
Mi sembra di aver visto che viene trasmesso anche da Velo, però non si sa dove arriva.
Sinceramente non riesco a capire perchè conoscere i siti di trasmissione delle principali emittenti nazionali sia più difficile che sapere il contenuto dell'Area 51.
Sul sito di La7 non c'è un tubo, quello Mediaset sembra inaffidabile e quello della Rai non dice se il mux di Ferrara è trasmesso da V.Aranova o dal grattacielo.
Questi segreti non li capisco!

Nessuna novità di Mediaset...mio padre invece prende Rai4 e Rai Gulp e RaiYoYo in più di me!

Ora provo qualche ricerca manuale col sito di Mike e le ultime info che avete dato...

Rettifico, a parte un sacco di cavolate minori, stasera vedo solo Rai1,2,3,5 e Telestense...che schifo, sono veramente indignato....

Ultima modifica:
Aggiungo la mia esperienza a quanto già riportato da altri

Ferrara Ovest (Vigarano),
b.V puntata diritta diritta su Serramazzoni, b. IV su M.Venda, Rai e Timb perfette, Trc, etv , telestense, Telesanterno, Telestudio, tutto ok,

Devo sottolineare Mediaset solo Mux 6, molto bene.

7Gold (tutti i mux escluso il ch 32) e Studio1 'discrete'

Rete A solo mux 1 OK. Manca all'appello il Mux2.

Ultima modifica:
buonasera a tutti. ho un piccolo problema e leggo che qui ci sono un po' di esperti che spero mi possano aiutare.
vivo a finale emilia (pochi km da bondeno-casumaro-cento), antenna puntata su velo vr vedo tutto bene ma non prendo telestense. o meglio... martedì mattina era perfetto, poi più nulla. varie risintonizzazioni ma prendo al massimo 170 canali e mai telestense. cosa posso fare? grazie in anticipo

La situazione è in evoluzione, a volte basta risintonizzare, altre volte dipende da loro che stanno cmq facendo lavori oppure nn arriva da li telestense.
SAMURAI ti darà risposta.

Ironandrew ha scritto:
Rettifico, a parte un sacco di cavolate minori, stasera vedo solo Rai1,2,3,5 e Telestense...che schifo, sono veramente indignato....

Quoto in pieno! Il problema è che non si trova un antennista libero nemmeno a pagarlo a peso d'oro. Se ti può consolare, sappi che comunque siamo in tanti in questa situazione e molti miei amici e conoscenti, non vedono le 3 principali reti mediaset. Penso non ci sia altro da aggiungere....:(

ciao , qualcuno sa dirmi da dove trasmette il canale 48 La7 ecc .? è possibile che ne ricevo 2 . uno da velo e uno da M.Cero?
perchè ne ricevo 2 . grazie

ForeverYoung ha scritto:
Quoto in pieno! Il problema è che non si trova un antennista libero nemmeno a pagarlo a peso d'oro. Se ti può consolare, sappi che comunque siamo in tanti in questa situazione e molti miei amici e conoscenti, non vedono le 3 principali reti mediaset. Penso non ci sia altro da aggiungere....:(

No no io esigo che le cose si sistemino senza antennista (che è già venuto un mese fa per metter tutte antenne nuove...)...io dico che Mediaset dovrebbe far qualcosa, non noi... tutte le reti trasmettono in tutta la provincia, antenne vecchie, nuove, girate di qua girate di là...il Berlusca che sempre è davanti a tutti non ci poteva pensare a spendere qualcosa di più per evitare il disagio dei suoi cari cittadini, ma soprattutto dei suoi cari abbonati (non io) liberi di scegliere!!??? quindi continuo a sperare fino all'ultimo, cioè il momento in cui tutti diranno che vedono tutto e noi ancora no!!!

davide1000 ha scritto:
ciao , qualcuno sa dirmi da dove trasmette il canale 48 La7 ecc .? è possibile che ne ricevo 2 . uno da velo e uno da M.Cero?
perchè ne ricevo 2 . grazie

Io ne ricevo due, ora non ricordo canali e frequenze, uno sicuro dal 48 (690.0). E l'LCN me li mette uno su 7 e uno su 107. Stesso per MTV, 8 e 108.
Ma entrambi si vedeva in maniera impeccabile martedì sera, da ieri mattina non si vedono o si vedono malissimo...

Indietro
Alto Basso