Anche se era upscalato, si vedeva la differenza (ma sai essendo abituati alla qualitàc'eravamo abituati bene qua a Ferrara, C5 HD era uno SPETTACOLO

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se era upscalato, si vedeva la differenza (ma sai essendo abituati alla qualitàc'eravamo abituati bene qua a Ferrara, C5 HD era uno SPETTACOLO
SamuRAI ha scritto:Secondo me già il 29 non vedrai più una mazza....![]()
Proprio cosìBiscuo ha scritto:Perché dal sito DGTVi per il 29 iniziano già i lavori. (I dati citati sono da prendere con le molle).
Ciao
Biscuo ha scritto:Perché dal sito DGTVi per il 29 iniziano già i lavori. (I dati citati sono da prendere con le molle).
Ciao
....così dovrebbe essereIvymike ha scritto:Anche il 2/12.
E' da intendersi inizio il 29 e fine il 2?
Infatti....nell'elenco comuni dal sito dgtvi Ferrara città è riportata sia per il 29/11/2010 che per il 30/11/2010, ma non per il 02/12/2010moky78 ha scritto:Guardate che dovete vedere se siete nella lista dei comuni! Io per esempio sono il trenta.
Questa è la mia + grande preoccupazioneIvymike ha scritto:Speriamo tenga botta il tempo per fine mese!
Si ok, ma quali? Le hai citate tutte......il grattacielo??? Per la parte Rai spegne il 30 e MDS e TIMB forse il 29?moky78 ha scritto:probabilmente altre postazioni lo fanno prima
SamuRAI ha scritto:Questa è la mia + grande preoccupazione![]()
ho un "paio" di impiantini da sistemare e non vorrei non poter salire sui tetti....
SamuRAI ha scritto:Si ok, ma quali? Le hai citate tutte......il grattacielo??? Per la parte Rai spegne il 30 e MDS e TIMB forse il 29
Ecco la notizia che aspettavo.....elettt ha scritto:Il grattacielo spegne, per quanto riguarda MDS, definitivamente il 30 senza più riaccendere. Rai invece spegne sempre il 30 e riaccende in giornata. Velo sempre 30.