Segnali TV a Ferrara

Già tutto ufficialmente pianificato!

Telestense sono 3 anni che non lo vedo da quando ho messo tutto digitale! Un po di nostalgia c'è!

Qualcuno ha un idea se la 7 continua da serra oppure la avremo da colle barbiano?
Ho visto qualcosa di nuovo da parte mediaset, sul sito a proposito di Ferrara parlano di Barbiano oltre che di Velo veronese....

moky78 ha scritto:
Ragazzi sul thread dell'Emilia Romagna hanno messo il link del masterplan ufficiale solo che c'e il numero lcn ma non la frequenza. Ci sono un sacco di locali mai sentite!
Un sacco????? :icon_rolleyes: Ma che è 'sta roba?!!!

stingray ha scritto:
Qualcuno ha un idea se la 7 continua da serra oppure la avremo da colle barbiano?
Ho visto qualcosa di nuovo da parte mediaset, sul sito a proposito di Ferrara parlano di Barbiano oltre che di Velo veronese....
L'impianto è suo! Ovviamente che saranno là! Solo che molto probabilmente la copertura sarà modificata.

stingray ha scritto:
Guarda, qua abbiamo parlato di tutti tranne che di TIMB della quale ancora non si da nulla....la mia idea è che a Ferrara si continui a riceverla da li

moky78 ha scritto:
L'impianto è suo! Ovviamente che saranno là! Solo che molto probabilmente la copertura sarà modificata.
beh l'impressione è che Barbiano cresca d'importanza con il DTT.. quindi mi aspetto anche la7 coprirà ferrara da lì..

Barbiano rimane esattamente della stessa importanza di prima, semmai sono le coperture che cambiano... Comunque di Timb si sa solo che non manterrà la copertura sterminata del 51 e 55 (vale a dire La7 e MTV) analogici

Mi è cambiata la numerazione di Premium Calcio... ho Premium Calcio al 370 al posto di 331 e via tutti gli altri...

beh rimango dell'idea che, viste le liste rayway e mediaset, barbiano aumenta la copertura e quindi aumenta di importanza per questo.
al di là dell'interesse sul piano tecnico, son preoccupato di ritrovare la mia tv preferita, la7 appunto.
buona notte a tutti :D:D:D

Bah, non aumenta un bel niente, casomai si sono aggiunte altre tv. La copertura è data dalla pannellatura mica dal numero di frequenze! Anzi che per mediaset sembrava che fosse ridotta di non poco. Comunque non stiamo a fare ipotesi sull'ignoto..

stingray ha scritto:
beh rimango dell'idea che, viste le liste rayway e mediaset, barbiano aumenta la copertura e quindi aumenta di importanza per questo.
al di là dell'interesse sul piano tecnico, son preoccupato di ritrovare la mia tv preferita, la7 appunto.
buona notte a tutti :D:D:D
Tranquillo, non ti mancherà!! ;) Sogni d'oro :icon_cool: :icon_cool:

moky78 ha scritto:
Comunque non stiamo a fare ipotesi sull'ignoto..
Infatti.....mancano oramai QUATTRO GIORNI :5eek: :5eek: :5eek:

Ciò che adesso non sappiamo lo scopriremo molto presto! :eusa_whistle: Buona notte a tutti!

Io mi domando solo: se il mux MDS6 arriva da Calderaro al 99% di copertura a Molinella, io che sono in linea d'aria 5km più in qua senza ostacoli, possibile nn mi arrivi?

Per me ti arriva, come tra me e savignano che ci sono tre km e veniva segnalato gallery da monfestino la si e qui no, io lo prendo benissimo

Ivymike ha scritto:
Io mi domando solo: se il mux MDS6 arriva da Calderaro al 99% di copertura a Molinella, io che sono in linea d'aria 5km più in qua senza ostacoli, possibile nn mi arrivi?

Ma dove sei, a Ospital Monacale???

Indietro
Alto Basso