Segnali TV a Ferrara

vegra ha scritto:
Farò una verifica....ma piove sempre.....:doubt:
é quella che attualmente uso in verticale per prendere la frequenza 738000 (Rai) da Ferrara
Allora....non è sicuramente una BLU424!! ;)

SamuRAI ha scritto:
Con l'antenna più bassa, quella verde la teleco adt45 prendo la frequenza 490000 (ch24 Rai) dal venda....fino al canale 67....forse questa potrebbe essere quarta e quinta

Ultima modifica:
Stai attento Ivymike che per Domenica pomeriggio hanno messo neve, quando sarà ora di salire sul tetto, non vorrei che facessi un tuffo all'Antonio Inoki.

Biscuo ha scritto:
Stai attento Ivymike che per Domenica pomeriggio hanno messo neve, quando sarà ora di salire sul tetto, non vorrei che facessi un tuffo all'Antonio Inoki.
Qui da noi prima nevicava....fine fine ma nevicava

Ivymike ha scritto:
No Marrara... scritto sotto l'avatar!
Perchè? Sei tu di Ospital Monacale?

Su RaiWay adesso per Portomaggiore hanno tolto Ferrara... bah!

No no, io sono da tutt'altra parte...semplicemente ho fatto le misure in google e 5 Km in linea retta c'è Ospital Monacale, tra l'altro ultimamente ci passo spesso. Marrara non l'avevo considerata, perchè sono 11 Km.:D

elettt ha scritto:
No no, io sono da tutt'altra parte...semplicemente ho fatto le misure in google e 5 Km in linea retta c'è Ospital Monacale, tra l'altro ultimamente ci passo spesso. Marrara non l'avevo considerata, perchè sono 11 Km.:D

Uhm io nn ho guardato con google ma come fanno a essere 11km in linea d'aria se ne ho 12 in macchina dove prima devo andare a San Nicolò, poi deviare per un altro paese (Traghetto) passare il Reno e solo dopo sono a Molinella?

Mi avevano insegnato che la via più breve tra 2 punti è la linea retta ;)

Ricontrolla meglio... intanto ci ho guardato pure io con google, sono 8km ad essere pignoli cmq stabilito che sono in linea d'aria a 8km da molinella ELETT dici che un segnale può non arrivare?

Ultima modifica:
Biscuo ha scritto:

Domenica?:eusa_think: Martedi magari :eusa_whistle:

vegra ha scritto:
Qui da noi prima nevicava....fine fine ma nevicava

A Borgo scoline nevischiava? Sono passato dalle carceri e pioveva si ma nevischio nn mi pareva.

Ivymike ha scritto:
Domenica?:eusa_think: Martedi magari :eusa_whistle:

A Borgo scoline nevischiava? Sono passato dalle carceri e pioveva si ma nevischio nn mi pareva.
oihhh...dai carceri sarà una zona surriscaldata...

Ivymike ha scritto:
Mi fanno inpazzire i commessi dei centri commerciali... quando ho voglia di ridere vado li e inizio a fare domande. Ti dico solo una cosa: non sanno niente dei loro prodotti secondo te sanno qualcosa di dove puntare le antenne? :D

Hai troppo ragione!!! mi fanno morire!!! :D :eusa_wall:

SamuRAI ha scritto:
Questo succede perchè a Ferrara in tanti si servono dei segnali provenienti dal grattacielo che il 30 spegnerà TUTTO tranne il mux 1 RAI che sarà trasmesso sul ch24, chi invece ha mantenuto l'impianto "tradizionale" III, IV sul Venda e V o su BO-MO o su VR in linea di massima allo switch-off vedrà quasi tutto. Potrebbe anche essere che il tuo condominio abbia già tutte le antenne installate sui siti di trasmissione corretti e che basterà lavorare dall'interno con i filtri di canale....e potrebbe pure essere che l'antennista sia già stato contattato dall'amministratore per sistemare l'impianto a dovere appena possibile.

Quindi ai miei che non hanno fatto nulla è meglio che dica di non chiamare l'antennista se non dopo lo switch se necessario??? perchè ora vedono col DTT solo TV2000, Raisport. Raistoria, VMT (quella di modena, si chiama così?)!

Io invece credo pregherò, perchè Samu già su "filtri di canale" io mi sono perso, perdona l'ignoranza...

Indietro
Alto Basso