SamuRAI
Digital-Forum Senior Master
Allora....non è sicuramente una BLU424!!vegra ha scritto:Farò una verifica....ma piove sempre.....![]()
é quella che attualmente uso in verticale per prendere la frequenza 738000 (Rai) da Ferrara
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora....non è sicuramente una BLU424!!vegra ha scritto:Farò una verifica....ma piove sempre.....![]()
é quella che attualmente uso in verticale per prendere la frequenza 738000 (Rai) da Ferrara
....togli quà togli là è rimasto solo la 420SamuRAI ha scritto:Allora....non è sicuramente una BLU424!!![]()
e la 425...vegra ha scritto:....togli quà togli là è rimasto solo la 420![]()
Con l'antenna più bassa, quella verde la teleco adt45 prendo la frequenza 490000 (ch24 Rai) dal venda....fino al canale 67....forse questa potrebbe essere quarta e quintaSamuRAI ha scritto:e la 425...![]()
Si...grazie....appena verificato nel catalogoBiscuo ha scritto:Esatto, un'antenna larga banda Uhf. (Canali 21-69).
Qui da noi prima nevicava....fine fine ma nevicavaBiscuo ha scritto:Stai attento Ivymike che per Domenica pomeriggio hanno messo neve, quando sarà ora di salire sul tetto, non vorrei che facessi un tuffo all'Antonio Inoki.
Ivymike ha scritto:No Marrara... scritto sotto l'avatar!
Perchè? Sei tu di Ospital Monacale?
Su RaiWay adesso per Portomaggiore hanno tolto Ferrara... bah!
elettt ha scritto:No no, io sono da tutt'altra parte...semplicemente ho fatto le misure in google e 5 Km in linea retta c'è Ospital Monacale, tra l'altro ultimamente ci passo spesso. Marrara non l'avevo considerata, perchè sono 11 Km.![]()
Biscuo ha scritto:Stai attento Ivymike che per Domenica pomeriggio hanno messo neve, quando sarà ora di salire sul tetto, non vorrei che facessi un tuffo all'Antonio Inoki.
vegra ha scritto:Qui da noi prima nevicava....fine fine ma nevicava
oihhh...dai carceri sarà una zona surriscaldata...Ivymike ha scritto:Domenica?Martedi magari
![]()
A Borgo scoline nevischiava? Sono passato dalle carceri e pioveva si ma nevischio nn mi pareva.
vegra ha scritto:oihhh...dai carceri sarà una zona surriscaldata...
Te lo scrivo in mpstingray ha scritto:Qualcuno mi sa indicare un rivenditore che abbia televes a Ferrara e dintorni?
vegra ha scritto:Esiste una lista di corrispondenza tra canali e frequenza?
Ivymike ha scritto:Mi fanno inpazzire i commessi dei centri commerciali... quando ho voglia di ridere vado li e inizio a fare domande. Ti dico solo una cosa: non sanno niente dei loro prodotti secondo te sanno qualcosa di dove puntare le antenne?![]()
SamuRAI ha scritto:Questo succede perchè a Ferrara in tanti si servono dei segnali provenienti dal grattacielo che il 30 spegnerà TUTTO tranne il mux 1 RAI che sarà trasmesso sul ch24, chi invece ha mantenuto l'impianto "tradizionale" III, IV sul Venda e V o su BO-MO o su VR in linea di massima allo switch-off vedrà quasi tutto. Potrebbe anche essere che il tuo condominio abbia già tutte le antenne installate sui siti di trasmissione corretti e che basterà lavorare dall'interno con i filtri di canale....e potrebbe pure essere che l'antennista sia già stato contattato dall'amministratore per sistemare l'impianto a dovere appena possibile.