Segnali TV a Ferrara

vegra ha scritto:
?????...MI SON PERSO QUALCOSA? non era il canale 24 rai 1 2 3 che serviva la vhf?
Dal Venda il Mux 1 è sul ch 05 (VHF), da Barbiano è sul ch 24 (UHF), come dovrebbe essere anche da Ferrara ma in polarizzazione Verticale.

ore 6.05 purtroppo sto andando al lavoro.
switch off COMPLETATO . ricerca automatica effettuata . trovati 145 canali.
la 9 e telestense li vedo ancora in analogico.
ragazzi se siete a casa avete molto da fare!
ringrazio tutti per le preziose info
rai 1 qualità ottima 100% potenza max
rete 4 qualità ottima canale 36
la7 idem con patate. mi entra dal 48.
puntamento velo e venda.
purtroppo devo andare. ciao a tutti

Codigoro, provato al volo stamattina: puntato verso Bologna prendo tutto tranne i fininvest. Bene la Rai completa , compreso Raihd,rai5,ecc, la 7, SportItalia ecc, Speriamo in qualche evoluzione oggi.
Oggi pome provo con l'antenna puntata verso il Veneto.

Risintonizzazione automatica stamattina alle 7 perchè non vedeo più can5 ret4 ita1...ora vedo ottimo la rai, con di nuovo ra4, più ra5, rai yo, rai movie, raisposrt, raistoria e altri...
Vedo telestense ora (non l'ho mai vista nell'ultimo mese da quando ho il decoder).

Non vedo ancora MTV.

Non vedo assolutamente e non trovo Can5, Ita1, Rete4! Vedo però La5, ma niente più Iris!
devo attendere dopo le 10? (e quindi stasera, visto che sono in ufficio...)

Dal grattacielo è rimasto in verticale il mux 1 con rai3 Emilia Romagna sul canale 24

Ultima modifica:
Ho 3°banda sul venda e sigma 6HD su velo. Ho fatto la sinto questa mattina alle 7:30
Tutto ok per le Rai, al momento mi entrano anche i segnali del venda anche con UHF su Verona (addirittura mi è entrato il canale 49 con rete4 can5 ita1 che se non erro arriva da Bologna...) ma suppongo che lo switch non sia finito perchè non mi è entrato il mux con Joy Mya Steel Cinema ecc ecc.
Mi confermi Samu?
Ciaooooo

NOOOOOOOOOOOOOOOO mi si è intasato il decoder ::icon_bounce: :

Ma che cavolo ma che entra ho più di 240 canali..... :5eek:

Ora sono al lavoro.
Stamattina alle 8.00 ho risintonizzato con l'antenna interna Cobra (banda IV-V, utilizzata fino ad oggi per il DTT, quella sul tetto è scollegata da tempo, l'ho riattaccata al PC ieri per le prove di cui a qualche post fa).
Orientata approssimativamente verso il sud, non sono riuscito a ricevere nulla se non il Mux 3 della Rai sul ch 26 (quello con Rai4, YoYo, ecc...), qualche locale come RTI (LepidaTV), ecc...
Si sa se da Barbiano è già attivo il Mux 1 Rai sul 24?

Ultima modifica:
Ironandrew ha scritto:

E il bello è che posso togliere pure un'antenna... con la datmix prendo tutto, sia il mux 1 rai veneto che quello emilia :D

maremma impestata sono contento.

Ivymike ha scritto:
E il bello è che posso togliere pure un'antenna... con la datmix prendo tutto, sia il mux 1 rai veneto che quello emilia :D

maremma impestata sono contento.

Ma tu vedi già Can5 Rete4 e Ita1? io stamattina non li vedevo più!

E il bello è che posso togliere pure un'antenna... con la datmix prendo tutto, sia il mux 1 rai veneto che quello emilia
In che direzione prendi tutto, sempre Bologna?
Il link al tuo sito non va.

Non vedo l'ora di tornare a casa a risintonizzare...
Quello che non capisco è che stamattina alle 8.00 vedevo solo il segnale del Mux sul ch. 41 (Telestense, Telesanterno, Telecentro E.R., ReteAlfa, Lepida, TVRTITV, ecc...) che è quella che IvyMike riceve con minore intensità/qualità, mentre per gli altri Mux nisba...

Ivymike ha scritto:
Si si guarda sul mio sito i canali che prendo

Non posso accedere al tuo sito da qui, è bloccato. Vedrò stasera a casa...ma stamattina alle 8 ti si vedeva Mediaset? perchè a me no...chissà se ora si vede...

SWITCH finito raga?

digitale su modena

qualcuno sa dirmi cosa si vede con l'antenna puntata su modena , da ferrara
visto che fin che non viene l'antennista a spostarla ?

grazie

Ironandrew ha scritto:
Non posso accedere al tuo sito da qui, è bloccato. Vedrò stasera a casa...ma stamattina alle 8 ti si vedeva Mediaset? perchè a me no...chissà se ora si vede...

SWITCH finito raga?

Prova ora a cliccare... si SWITCHOFF credo terminato, sicuramente ci saranno aggiustamenti ma posso dire che ormai il grosso è fatto.
Ho eliminato la TELEVES 27 elementi. Sono solo con la DATMIX. Gran antenna... al contrario di qualcuno che mi aveva detto che era un'antenna come un'altra.

Indietro
Alto Basso