SamuRAI
Digital-Forum Senior Master
Questa sera controllo....(anche se ho una UHF su Velo VR) se qualcuno che riceve dal veneto vuole provare nel frattempo.....MichyTheJocker ha scritto:Lo hanno attivato ieri di mattina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa sera controllo....(anche se ho una UHF su Velo VR) se qualcuno che riceve dal veneto vuole provare nel frattempo.....MichyTheJocker ha scritto:Lo hanno attivato ieri di mattina
BillyClay ha scritto:55? ma per caso hai unaohm?
vegra ha scritto:TIMB 2 sparito completamente....troppo ballerine queste frequenze....riprovo più tardi
trasmette male . ho una tv Sharp e la7 non entra . ! dice segnale assente . neanche con la ricerca manuale. tutti gli altri canali vanno alla perfezione. collego una tv samsung (sempre alla stessa presa) e trova la7 senza problemi. ogni tanto scompare ma va.stiancri ha scritto:Credo che a questo punto farò tutte le prove possibili e immaginabili, ho capito che La7 da Velo trasmette, il problema è sicuramente mio...![]()
davide1000 ha scritto:trasmette male . ho una tv Sharp e la7 non entra . ! dice segnale assente . neanche con la ricerca manuale. tutti gli altri canali vanno alla perfezione. collego una tv samsung (sempre alla stessa presa) e trova la7 senza problemi. ogni tanto scompare ma va.
il mio impianto è nuovo cavi antenne ecc.
dipende dalla sensibilità del decoder.
non contento ho provato una tv LG , anche quella prende la7.
comunque la 7 non trasmette bene ci sono interferenze , questo lo puoi leggere sul forum
No ma infatti... chi ci ha mai creduto alla pubblicità?Biscuo ha scritto:Se poi uno crede alle favole della pubblicità, (basta attaccare il Decoder e vedi tutto!), e "pretende" di vedere Mediaset da Modena sono solo cavoli suoi.
Guarda questa frequenza penso sia una delle più ballerine....non ho mai capito che roba fosse ma ancora prima dello S.O. la prendevo...poi scompare....poi riappare...ecc.....ecc...Biscuo ha scritto:Attivato Ch 37 (nominativo 3L Industriale), penso sia la frequenza Dvb-h di 3.
In via Aranova lo davano già attivato, ma a me è comparso solo oggi. (Non so se però arriva da li).
Questo Post era riferito a Ivymike che doveva provare in quali direzioni era meglio puntare l'antenna, ed infatti per dove si trova lui ha scelto Bologna.Certo, per Rai Venda o Barbiano, per Mediaset Velo veronese o Barbiano, ma anche Modena se il segnale arriva bene;
Poi sarai tu a dirci come arriverà il segnale da Bologna!
Mike vorrà dire che invece di vedere 220 canali ne vedi 219Ivymike ha scritto:Niente stasera nn solo nn si vede bene ma è sparito proprio il mux MDS2.
0 qualità e 0 segnale!
Ma che roba è? ma sono deficienti a mediaset?
Biscuo...spero che questi "aggiustamenti" siano passeggeri e non di normale standart....Biscuo ha scritto:Spera che tenga botta la Rai! Scherzo.....
Forse stanno facendo solo degli "aggiustamenti", senno saresti tagliato fuori.
Hai chiesto se a qualcun' altro della tua zona succede la stessa cosa?
Aggiustamenti? Orca eva prendevo tutto a 100% di potenza e di qualità, mo ho i 2 mux principali di mediaset uno a 0% di potenza e l'altro che è al 50% di qualità e squadretta di brutto?Biscuo ha scritto:Spera che tenga botta la Rai! Scherzo.....
Forse stanno facendo solo degli "aggiustamenti", senno saresti tagliato fuori.
Hai chiesto se a qualcun' altro della tua zona succede la stessa cosa?
Allora, mi autoquoto perché solo ieri mi sono accorto che l'antenna di V banda su rotore che vedevo sul tetto, che credevo fosse la mia, in realtà è di un altro condòmino.fastleo63 ha scritto:Mah, non te lo so dire, il mio impianto ha un paio di vecchie antenne, una per il 1° programma RAI (il vecchio Nazionale, ora Rai 1) e una per il 2° programma (Rai 2) girate verso il veneto, più una V banda montata su un vecchio rotore della Stolle che ora è presumibilmente girata verso il bolognese... Quella che tu intendi di IV banda potrebbe essere quella, da me indicata, del 2° programma?