maomin
Digital-Forum Silver Master
ecco qui cio che penso anche io è proprio questovocesolitaria ha scritto:E probabilmente lo avrebbe anche fatto...!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco qui cio che penso anche io è proprio questovocesolitaria ha scritto:E probabilmente lo avrebbe anche fatto...!!!
si si il buon senso a loro non manca e hanno anche molti altri pregiIPPOGRIFO ha scritto:@Maomin
Oh, grazie davvero per le info ed il link.![]()
Però, dai, sei fortunato ... (le donne), tra i vari pregi,hanno anche un po' di buon senso ... (quasi sempre).
![]()
vocesolitaria ha scritto:E probabilmente lo avrebbe anche fatto...!!!
se non ricordo male fu la stessa rai a dirlo quando spiegavano la scelta delle postazioni mi sembra abbiano detto che il ch40 lo tasmettevano da valcava prechè in V bandawiz71 ha scritto:Cosa te lo fa pensare?
aspetta qualche mese e se riusciranno a fare il beauty contest ne vedremo delle belle (almeno spero)IPPOGRIFO ha scritto:@ Maomin
Certo che OnirBs col messaggio n° 2455 mi ha stupito; praticamente vede tutto e, a quanto pare, è messo meglio di noi ...
Mi sembra di ricordare che abbia parlato di un'antenna nuova, di un'escursione sul tetto e poi è scomparso nella goduria della visione dei canali.
L'altro giorno voleva "girare" il Monte Orfano, ma, in definitiva, ora siamo noi che ci dobbiamo accontentare ... e per un bel po', anche, mi sembra di capire ... perchè di accensioni future ... non ce ne saranno, a breve termine.
![]()
![]()
Si ... ho preso una antenna per la rai, quella che ha postato Liriometeo ed ho risolto il problema rai (ora ricevo tutti i mux ma naturalmente non è un segnale fortissimo); ed ho ascoltato il consiglio di Wiz quando diceva che chi riceve da valcava fa meglio a continuare a ricevere da valcava e quindi oltre a tutta timb, Mds rai ricevo anche i 2 mux di rete A e varie tv locali e regionali lombarde.IPPOGRIFO ha scritto:@ Maomin
Certo che OnirBs col messaggio n° 2455 mi ha stupito; praticamente vede tutto e, a quanto pare, è messo meglio di noi ...
Mi sembra di ricordare che abbia parlato di un'antenna nuova, di un'escursione sul tetto e poi è scomparso nella goduria della visione dei canali.
L'altro giorno voleva "girare" il Monte Orfano, ma, in definitiva, ora siamo noi che ci dobbiamo accontentare ... e per un bel po', anche, mi sembra di capire ... perchè di accensioni future ... non ce ne saranno, a breve termine.
![]()
![]()
maomin ha scritto:Solo RTB azz che fortuna
a parte gli scherzi io avrei mille domande da fare ma prima devo trovare un senso logico ad alcuni dubbi (fra cui non c'è l'assegnazione delle frequenze ) sopratutto perchè di antenne ripetitori ecc. ci capisco molto poco
dei nazionali a me mancano il 40 della rai il 44 ed il 33 di reteA oltre ai mux sperimentali ma non ci faccio un dramma del resto la TV non la vedo piu da un pò fra yoyo, gulp, frisbee, k2 e boing non ricordo nemmeno come è fatto il telecomando![]()
O.T:
purtroppo o per fortuna mi alzo presto sia per le bimbe che per il lavoro (diciamo che fanno a gara a chi mi sveglia prima)
si si è cosi anche per me però devo ammettere che non mi pesa e per fortuna la mia piccolina (2 anni e mezzo) ha finito con i denti ma quando gira l'influenza son dolori prima una poi l'altra (7 anni) e si fanno settimane in biancoonirbs ha scritto:Io ho il bimbo che (credo per colpa dei dentini) a volte decide di svegliarsi alle 3, a volte alle 5 e quando accade non ce n'è per nessuno
![]()
azz li voglio anche ioonirbs ha scritto:Si ... ho preso una antenna per la rai, quella che ha postato Liriometeo ed ho risolto il problema rai (ora ricevo tutti i mux ma naturalmente non è un segnale fortissimo); ed ho ascoltato il consiglio di Wiz quando diceva che chi riceve da valcava fa meglio a continuare a ricevere da valcava e quindi oltre a tutta timb, Mds rai ricevo anche i 2 mux di rete A e varie tv locali e regionali lombarde.
Di Brescia ricevo sia TT che Bs.tv, Super Tv mi manca solo RTB.
Certo ho dovuto abbandonare il M.O. da lì ora ricevo solo il 36 di Mds.
beppe1989 ha scritto:ma tivusat ha un trasponder suo? sapete dirmi quale è?
grazie...wiz71 ha scritto:
Confermo che ha acceso il ripetitore della Santissima.liriometeo ha scritto:mi hanno detto che teletutto ha acceso per gussago...