Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beppe1989 ha scritto:ora tt ok da monte orfano, se non sbaglio è migliorata molto anche la 7 che prima era inguardabile!
allora in primis devi dirmi in che zona sei di coccaglio se sottomonte o cosa , in secondo se fai la ricerca sul ch 65 dove c'è bergamo tv dovresti vedere teletutto, retebrescia è sul 21 per bresciapuntotv credo che il monteorfano forse ti impedisca di riceverla... per iris il problema è che sta sul ch36 e molti centralini tagliano questo canale il mio compreso...Luka77 ha scritto:Abito a Coccaglio e vorrei sapere come mai da dopo lo switch off non vedo piu' Iris salvo ogni tanto quando c'e' maltempo? E i canali di Sportitalia come mai sono spariti? E quelli di Raisport come mai vanno e vengono pure quelli? Poi volevo sapere quando verranno risolti i problemi di ricezione di Brescia punto tv? Era l'unica emittente bresciana che vedevo ora e' l'unica che non vedo. Mi hanno detto che hanno contattato il ministero. Quanto ci vorra' per poterlo rivedere sul 16? Inoltre vorrei sapere perche' noi gente del nord ci dobbiamo subire un canale come Retecapri? Chi sono quei geni che permettono a suddetta emittente di infestare l'etere del nord? Io voglio vedere Brescia punto tv e non Retecapri!!!!
per punto tv dipende molto da in che zona di coccaglio abita , ma se non ci risponde non possiamo saperlo...Gianluca1990 ha scritto:Ciao Luka77, io abito alla Spina e brescia punto tv in analogico non si è mai ricevuta, con il digitale prima dello switch off si riceveva sul CH.54 poi l'hanno spostata sul CH.55, ma da quando hanno attivato il TIMB, la qualità è calata, ma la potenza no!
Credo che sia proprio la tua antenna, forse hai qualcosa puntato verso Brescia e non verso Bergamo, per la Rai non dovresti avere problemi a riceverla!
figuriamoci se tolgono Vedetta ahhahaOdin ha scritto:Ragazzi, cortesemente, un'informazione urgente.
Ho qui ancora il famoso antennista, chiamato dall'altro inquilino, che insiste nel dire che non prendo i canali TIM perchè due/tre mesi fa li hanno tolti dalla Vedetta.
A parte che sia su otgtv che su sito di La7 li da ancora sulla Vedetta, c'è qualcuno del mestiere che può smentire una buona volta questo tizio?
Grazie mille.