Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

3750... ha scritto:
Non mi risulta. Credo sia da Sulzano ... :icon_rolleyes:

Giusto. E a breve sarà anche su M. Orfano, Vedetta, Maddalena, Gussago Stella, Botticino, Sulzano .... ;)

a breve dal M. Orfano :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D

:5eek: comunque mi sa che con sto permessi di qua si, di la no, c'è qualcuno che fa il furbo :eusa_think:
speriamo che si decidano a sistemare tutto una volta per tutte

Odin io ricevo da Valcava, eppure sul 55 ho BS.TV, secondo me trasmettano con potenza molto bassa proprio per non interferire con BS.TV!
Maomin hai dimenticato MTV HD!

Ultima modifica:
Gianluca1990 ha scritto:
Odin io ricevo da Valcava, eppure sul 55 ho BS.TV, secondo me trasmettano con potenza molto bassa proprio per non interferire con BS.TV!
Maomin hai dimenticato MTV HD!

a dire il vero ho fatto un copia-incolla dal 3d sulla composizione dei mux :eusa_whistle:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

mi sa che bisognerà segnalare alcuni cambiamenti a Ercolino o chi cura quel 3D

@Gianluca1990
Non capisco: se sul 55 trasmettono timb4 non possono trasmettere anche BS.TV, o no?
O intendi che non vogliono interferire con il BS.TV trasmesso da un'altra postazione, come l'Orfano?

Odin ha scritto:
@Gianluca1990
Non capisco: se sul 55 trasmettono timb4 non possono trasmettere anche BS.TV, o no?
O intendi che non vogliono interferire con il BS.TV trasmesso da un'altra postazione, come l'Orfano?

credo che intendesse che nonostante abbia l'antenna su valcava gli entra BS.TV dal monte orfano :eusa_think:

che a quanto pare da li non dovrebbe trasmettere su quella frequenza :eusa_whistle:

Gianluca1990 ha scritto:
Credo manchi solo MTV HD, tutti gli altri mux sono corretti!!!
a dire il vero io non ci capisco quasi più niente
ho notato che il timb4 è segnalato ancora sulla frequenza 54 ma a dire il vero non so se dovrebbe essere in tutta Italia sul 55
poi io non lo ricevo come mi manca anche il mds6 e il rai4 :mad: praticamente mi mancano gli HD :mad: :mad: :mad:

Osservando la cartina su google maps credo proprio che si tratti di M.Orfano: sia Valcava che Sulzano in linea d'aria sono coperte dal Castello. Solo Valcava forse potrebbe entrare, essendo più a ovest.

Odin ha scritto:
Osservando la cartina su google maps credo proprio che si tratti di M.Orfano: sia Valcava che Sulzano in linea d'aria sono coperte dal Castello. Solo Valcava forse potrebbe entrare, essendo più a ovest.
ciao scusa ma dove vorresti ricevere da sulzano??? il ripetitore di sulzano fa solo sulzano-salemarasino iseo e monte isola:) forse ho interpretrato male io il tuo post

Mi riferivo ad un post di 3750... che metteva tra le possibilità anche Sulzano, seppure con riserva.

Secondo quanto dici allora ho un'ulteriore conferma ad escludere questa postazione.

Odin ha scritto:
Mi riferivo ad un post di 3750... che metteva tra le possibilità anche Sulzano, seppure con riserva.
Da quanto so, l'unica postazione autorizzata temporaneamente sul 55 è quella di Mezzate di Sotto/Bagnatica...
Sembrerebbe, però, che Brescia.TV sia stata accesa anche a Sulzano sul 55 ... :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Da quanto so, l'unica postazione autorizzata temporaneamente sul 55 è quella di Mezzate di Sotto/Bagnatica...
Sembrerebbe, però, che Brescia.TV sia stata accesa anche a Sulzano sul 55 ... :icon_rolleyes:
Quando verrà attivata Vedetta?

Il 32 di Sestarete Bologna è tuttora ricevibile!era da qualche mese che andava e veniva
Ma TeleTutto trasmette ancora sul 32 da Piazza IV Novembre - Torre Civica Soresina?

Evvai!!! Guardate cosa mi hanno risposto quelli di Deejay TV per quanto riguarda il 33 di RETE A2:

Gent.le Utente,
la postazione di M.te Penice per il Mux 2 sul ch 33 è stata attivata questa mattina. Può riprovare la sintonizzazione

Cordiali Saluti
Servizio di Assistenza
ReteA

Fatta la ricerca manuale e finalmente perfettamente ricevibile!!!

Gianluca1990 ha scritto:
Evvai!!! Guardate cosa mi hanno risposto quelli di Deejay TV per quanto riguarda il 33 di RETE A2:

Gent.le Utente,
la postazione di M.te Penice per il Mux 2 sul ch 33 è stata attivata questa mattina. Può riprovare la sintonizzazione

Cordiali Saluti
Servizio di Assistenza
ReteA

Fatta la ricerca manuale e finalmente perfettamente ricevibile!!!
Da Monte Penice?
Forse volevano dire Pigazzano?Bah..
Cmq io qui a Leno, proprio perche' il Ch33 da Pigazzano non arrivava, ho riorientato la banda IV verso Valcava, cosi riuscendo ad agganciare anche il ch 36 di Mediaset...ma proprio da oggi il ch33 sembrerebbe spento!
Ora non so, se Valcava e' spenta o l'attivazione di questo nuovo segnale stia dando problemi!:eusa_think:

axel84 ha scritto:
Da Monte Penice?
Forse volevano dire Pigazzano?Bah..
Cmq io qui a Leno, proprio perche' il Ch33 da Pigazzano non arrivava, ho riorientato la banda IV verso Valcava, cosi riuscendo ad agganciare anche il ch 36 di Mediaset...ma proprio da oggi il ch33 sembrerebbe spento!
Ora non so, se Valcava e' spenta o l'attivazione di questo nuovo segnale stia dando problemi!:eusa_think:
Trasmettono dalla stessa postazione di Telelibertà (Casa Anceresi sul Monte Penice) ;)

EteriX ha scritto:
Trasmettono dalla stessa postazione di Telelibertà (Casa Anceresi sul Monte Penice) ;)
Ah si?Davvero?
Sulla lista di Otgtv, viene riportato Pigazzano, non ero proprio al corrente della postazione sul Penice..
Cmq domani,o meglio oggi :) ,faro' delle prove con l'antenna che ho giu in cantina!In teoria dovrebbe arrivare anche qui!

Mi auto smentisco da solo, controllando ora sulla lista di Otgtv, viene effettivamente riportato Monte Penice per il ch33, ma se la memoria non mi inganna e' stato corretto da poco..

Ultima modifica:
OK il 33 di reteA arriva bene anche qui :D
peccato che avrei preferito il 44 reteA1 (658 mhz) dove c'è cielo

ve beh come si dice che si accontenta . . . :D

Indietro
Alto Basso