Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Domani ...![]()
![]()
3750... ha scritto:Domani ...![]()
![]()
TIMB ci sta ancora pensando ...Teoteit ha scritto:Ah 3750ino.. io e Axel siamo andati a vedere l'EX ripetitore di Monte Netto! Che ferramenta! Riattivate o smantellate?!?![]()
Si confermo ... TT trasmette anche da gandosso, infatti è da lì che lo ricevo io.liriometeo ha scritto:entrambe le postazioni...
Ch 54: Nulla, segnale a zero.Gianluca1990 ha scritto:Ma voi sul CH 54 avete un segnale che va e viene?
A me è da ieri che e comparso, ma oggi è più debole e altalenante!
Secondo voi può essere Videostar o BS.TV?
Teoteit ha scritto:Ah 3750ino.. io e Axel siamo andati a vedere l'EX ripetitore di Monte Netto! Che ferramenta! Riattivate o smantellate?!?![]()
C'è acceso credo solo il 34 di Editrice21, ma a Brescia arriva disintegrato da Teleducatoaxel84 ha scritto:Sii..bello il trasmettitore di Capriano!!
Dava pero', un po', quasi tristezza..
Io che l'ho sempre odiato e Teoteit che l'ha sempre amato![]()
Cmq abbiamo notato che qualcosa in funzione c'e' ancora, visto che si sentiva rumore dalla cabina..
Confermo.vocesolitaria ha scritto:Direi che il 55 dalla Stella è attivo!
Da oggi ricevo benissimo.
vocesolitaria ha scritto:Direi che il 55 dalla Stella è attivo!
Da oggi ricevo benissimo.
il 65 è di bregamo tv , il 65 monte orfano serve per coprire la franciacorta...Gianluca1990 ha scritto:liriometeo io è da 2 giorni che ho segnale sul 54, oggi è altalenante, ma non mi ha mai memorizzato nessun canale!Tu da quando lo ricevi?ti ha memorizzato videostar ma è inguardabile?
Quindi BS.TV andrà sul 65 a questo punto!
I mux TIMB 1 E 3 ho letto su altri forum che hanno problemi in tutta italia.bodefeve ha scritto:ciao
qualcuno sa dirmi come mai ricevo bene da MO il 55 e 60 mentre il 47 e 48 niente.