Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Ciao Lirio ... hai visto che roba??
Vedi di sapere che fine ha fatto BS.tv e ... ma come mai anche TT (gandosso) è calato di brutto brutto???

Ultima modifica:
Gianluca1990 ha scritto:
Maomin non credo da Pigazzano, a me sul 66 nessun segnale!
Ma tu non hai la V banda su valcava ?
almeno mi sembra di ricordare :eusa_think:
comunque ho dei dubbi pure io da dove possa arrivare sto 66 ho nominato Pigazzano solo perché è il più probabile avendo io una sola antenna in UHF che mi prende il monte orfano e il penice (da me sono quasi allineati ) e che in quella direzione non è che ci sia molto

P.S.: la foto che ho messo come avatar riprende i ripetitori di ??? ,dove sono dirette le antenne del centralizzato. Se può servire come orientamento, io ho il castello di Bs sulla sx. CHI LI RICONOSCE???

Ultima modifica:
digital man 2007 ha scritto:
P.S.: la foto che ho messo come avatar riprende i ripetitori di ??? ,dove sono dirette le antenne del centralizzato. Se può servire come orientamento, io ho il castello di Bs sulla sx. CHI LI RICONOSCE???
sono del maddalena ma molte sono anzi sono tutte pr le radio quelle della rai si trovano un po piu a sx se vai su infatti vedi il cancello di rai way

ch55timb4.th.jpg
[/URL][/IMG]
EteriX ha scritto:
In foto è Vedetta. Guardate bene!... :)

Credo che Bs.Tv, abbia proprio spento o cmq abbassato il segnale quasi a zero..
Di punto in bianco qui, da nessun segnale o appena agganciato,per via dell'interferenza con il TIMB4, la situazione si e' ribaltata in favore del segnale di Telecom, per poi non piu' scomparire.
Secondo me Bs.Tv si sta organizzando per spostarsi di frequenza, in attesa forse di qualche autorizzazione.
Per fortuna da me il segnale sul ch55 era in piu', grazie al tx locale qui a Leno che trasmette sul ch65, ma di questo segnale godono solo 4-5 paesi.

a me non interessa molto su che frequenza si mette tanto le ho libere entrambe :D
ciò che mi fa rabbia è che fino ad ora era una delle poche locali che non mi aveva mai creato problemi (insieme a Teletutto ) mentre ora schermo nero :crybaby2:

poi avrei una curiosità sul timb 4 , a quanto pare telecom ha deciso di dare una decisa accelerata alle attivazioni quasi avesse la certezza di mantenersi la frequenza anche dopo il beauty contest non sembra anche a voi ?

maomin ha scritto:
a me non interessa molto su che frequenza si mette tanto le ho libere entrambe :D
ciò che mi fa rabbia è che fino ad ora era una delle poche locali che non mi aveva mai creato problemi (insieme a Teletutto ) mentre ora schermo nero :crybaby2:

poi avrei una curiosità sul timb 4 , a quanto pare telecom ha deciso di dare una decisa accelerata alle attivazioni quasi avesse la certezza di mantenersi la frequenza anche dopo il beauty contest non sembra anche a voi ?
Se non mi sbaglio le frequenze che vorrebbero liberare vanno dal 60 al 69, quindi il 55 risulta il più sicuro.

Indietro
Alto Basso