digital man 2007
Digital-Forum Senior
Chiedo cortesemente SCUSA a OTGTV x il mio attacco nei suoi confronti, solo non capisco il perchè abbiano voluto attaccare una tv che di risorse non ne ha molte. Ancora MILLE SCUSE X OTGTV, x un po starò zitto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono io che ti azzittisco, sei tu che hai cercato di farmi star zitto e pure per conto terzi. In realtà di furti simili ne avvengono almeno un centinaio all'anno e non hanno rubato materiale solo di Super Tv. Sei tu che ti fai prendere per i fondelli e mettere in mezzo da persone che magari neanche sanno poi se sei al mondo. Per me nessun problemadigital man 2007 ha scritto:Chiedo cortesemente SCUSA a OTGTV x il mio attacco nei suoi confronti, solo non capisco il perchè abbiano voluto attaccare una tv che di risorse non ne ha molte. Ancora MILLE SCUSE X OTGTV, x un po starò zitto.

wiz71 ha scritto:Scusate se sono off topic ma forse a qualcuno può servire questa news da TT per il lato nord est di BS:
Vi comunico che venerdì scorso è stato ottimizzato il sistema radiante del nostro impianto di Monte Salena (Maddalena)
Il canale è sempre il 66 e la polarizzazione è VERTICALE.
I principali comuni interessati sono: Nave, Caino, Concesio San Vigilio, Rezzato, Bedizzole, Ciliverghe, Lonato, Serle (Castello), Calcinato, Calvagese, parte di Prevalle, Muscoline, oltre a quelle località che per svariate ragioni hanno l’antenna in banda V orientata verso Maddalena.
Se non risulterà interferito dal 55 di Più Blu Lombardia ... sì. Altrimenti continueranno a scannarsi tra loro ...maomin ha scritto:ecco visto che ci sono persone molto informatevorrei sapere ma adesso che timb spegne (o a già spento) il suo 55 torneremo a vedere Bresciapuntotv ?
3750... ha scritto:Se non risulterà interferito dal 55 di Più Blu Lombardia ... sì. Altrimenti continueranno a scannarsi tra loro ...![]()
![]()

Allora hanno spento solo da me anche il 55 non esiste +. O forse il mio impianto sta partendo???Gianluca1990 ha scritto:Io ricevo da valcava ed il mux Più Blu Dvb è pieno!
digital man 2007 ha scritto:OT: Avete sentito la lieve scossa di terremoto da voi? FINE OT.