Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Chiedo cortesemente SCUSA a OTGTV x il mio attacco nei suoi confronti, solo non capisco il perchè abbiano voluto attaccare una tv che di risorse non ne ha molte. Ancora MILLE SCUSE X OTGTV, x un po starò zitto.

digital man 2007 ha scritto:
Chiedo cortesemente SCUSA a OTGTV x il mio attacco nei suoi confronti, solo non capisco il perchè abbiano voluto attaccare una tv che di risorse non ne ha molte. Ancora MILLE SCUSE X OTGTV, x un po starò zitto.
Non sono io che ti azzittisco, sei tu che hai cercato di farmi star zitto e pure per conto terzi. In realtà di furti simili ne avvengono almeno un centinaio all'anno e non hanno rubato materiale solo di Super Tv. Sei tu che ti fai prendere per i fondelli e mettere in mezzo da persone che magari neanche sanno poi se sei al mondo. Per me nessun problema :D

ecco visto che ci sono persone molto informate :D vorrei sapere ma adesso che timb spegne (o a già spento) il suo 55 torneremo a vedere Bresciapuntotv ?
sempre che stia ancora trasmettendo su questa frequenza :eusa_think:

da me su quella frequenza adesso c'è un bel ZERO su tutto quindi siamo passati da due mux che si disturbavano a non riceverne nessuno :5eek:

wiz71 ha scritto:
Scusate se sono off topic ma forse a qualcuno può servire questa news da TT per il lato nord est di BS:

Vi comunico che venerdì scorso è stato ottimizzato il sistema radiante del nostro impianto di Monte Salena (Maddalena)

Il canale è sempre il 66 e la polarizzazione è VERTICALE.

I principali comuni interessati sono: Nave, Caino, Concesio San Vigilio, Rezzato, Bedizzole, Ciliverghe, Lonato, Serle (Castello), Calcinato, Calvagese, parte di Prevalle, Muscoline, oltre a quelle località che per svariate ragioni hanno l’antenna in banda V orientata verso Maddalena.

anche se il puntamento che richiede il Salena differisce di qualche grado dal puntamento-tradizionale della Maddalena (ArrivoFunivia) quindi per vedere correttamente questo can. 66 occorre un puntamento specifico verso il Salena che comunque rende possibile anche la visione del mux StudioNord (sul can. 32)...parliamo del tratto finale della Maddalena mentre le altre tv sono al centro della montagna...

maomin ha scritto:
ecco visto che ci sono persone molto informate :D vorrei sapere ma adesso che timb spegne (o a già spento) il suo 55 torneremo a vedere Bresciapuntotv ?
Se non risulterà interferito dal 55 di Più Blu Lombardia ... sì. Altrimenti continueranno a scannarsi tra loro ... :icon_rolleyes: ;)

Qui il TIMB4 sul ch.55 ha spento, e Brescia Punto TV è inesistente!
Il 34 di Teleducato è peggiorato, il 39 di VideoBergamo pure!
Ma cosa stà succedendo?

3750... ha scritto:
Se non risulterà interferito dal 55 di Più Blu Lombardia ... sì. Altrimenti continueranno a scannarsi tra loro ... :icon_rolleyes: ;)

mi sa che hanno spento anche quelli di bresciapuntotv
Piu blu mai vista e mai saputo cosa sia (per fortuna :icon_rolleyes: )
comunque grazie

@Gianluca1990
grazie anche a te
anche da me il 55 risulta completamente vuoto :eusa_think:

Ch 55

Non so se sul 55 c'è una grande battaglia di segnali, oppure il vuoto totale.
Il risultato è che io non trovo nulla. :icon_cool:
Ciao a tutti voi!!! ;)

Se vi può interessare, il ch 68 di Più Blu Lombardia, mi risulta vuoto, oltre ai canali: 63, 64, 67, 69.
Confermo che il ch 55 risulta spento zero q e s.

Il 55 deve essere vuoto in tutta Italia perchè fa parte del Beauty Contest!
Digital man il 68 di Piu Blu Lombardia qui è pieno come tutti gli altri che hai elencato!

Prima sul ch 55 vedevo i canali in hd del timb 4.
68 850 o Più Blu Dvb dvb C. Vedetta Brescia BS 1015 4533 3 90 Ora il ch 68 risulta vuoto, zero di tutto. Che dice 3750?

ma non c'è nessuno di mediaset?? il ripetitore di monticelli ch 49 ha un ber pessimo e tutta la zona non riceve piu mediaset possibile che non facciano nulla ormai è quasi un mese. ho segnalato piu volte al numero verde ma niente da fare

digital man 2007 ha scritto:
OT: Avete sentito la lieve scossa di terremoto da voi? FINE OT.

Si l' ho sentita...due scossettine, una prima lieve e una seconda più consistente ma per fortuna in maniera limitata: hanno tremato i bicchieri nella credenza..dalle notizie che sto rivenendo l' origine potrebbe essere stata fra mantova e reggio emilia o fra forlì e cesena...entrambe località che negli ultimi giorni hanno registrato qualche attività sismica...
Aggiornamento:
Su http://www.haisentitoilterremoto.it/
rispondendo al questionario appare una lista preimpostata che propone in particolare due terremoti
avvenuti stasera uno alle 22.22 e l' altro alle 20.30
La zona di riferimento indicata è:
la pianura padana lombarda (per il primo)
La pianura lombardo-veneta (per il secondo).

Ultima modifica:
Aggiornamento Terremoto:

Sisma delle ore 20.22
I dati:
Data e ora locale: 17 Lug 2011 20:22 e 44 sec.
Coordinate Epicentrali
Lat: 45° 0' 58''N
Lon: 11° 18' 43''E
Zona: Pianura padana lombarda
Magnitudo Richter: 3.1
Profondità: 1.4 Km
Questionari: 158
EPICENTRO: zona fra rovigo e ferrara

--------------------------------------------
Sisma delle ore 20.30
I dati:
Data e ora locale: 17 Lug 2011 20:30 e 23 sec.
Coordinate Epicentrali
Lat: 45° 15' 29''N
Lon: 11° 30' 18''E
Zona: Pianura padana veneta
Magnitudo Richter: 4.7
Profondità: 5.5 Km
Questionari: 623
EPICENTRO: zona limitrofa ai colli euganei, fra padova e rovigo
-------------------------------------------

MAPPE E INFO DI QUESTI EVENTI: http://www.haisentitoilterremoto.it/index.php?page=maps&lang=it

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso