Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Da me, in questo momento, Teletutto è Ok (Ch69). Forse non è così pimpante come oggi pomeriggio, nel senso che sembra un po' calata la qualità del segnale, però le immagini sembrano fluide, senza squadrettamenti. ;)

Kantrax ha scritto:
Da te è il 54 che fa servizio, non il 24.

Ok grazie,ma solo per riferirti che fino ad una settimana fa dei due il 24 era perfetto anche come indicatori,e il 54 diciamo al 60%,ora invece la situazione si e' capovolta,e vorrei sapere se levare la IV che avevo dai tempi del 22 o meno,e che stavo attualmente usando splittata anche per il 33 di altro operatore che ora e' veicolato anche da altro tx in maniera egregia.

guibar ha scritto:
Ok grazie,ma solo per riferirti che fino ad una settimana fa dei due il 24 era perfetto anche come indicatori,e il 54 diciamo al 60%,ora invece la situazione si e' capovolta,e vorrei sapere se levare la IV che avevo dai tempi del 22 o meno,e che stavo attualmente usando splittata anche per il 33 di altro operatore che ora e' veicolato anche da altro tx in maniera egregia.

Leva pure, se sarà in futuro solo il 24, sarà sicuramente da Penice e senza interferenze.

Gianluca1990 ha scritto:
Nel mux Videostar CH.54 SuperTv è a schermo nero con tutte linee trasversali bianche!
Credo che ci siano dei gravi problemi per Super Tv, dovuti a un furto di apparecchiature in Maddalena Funivia

Mi ha risposto Ilario Crotti, hanno dei problemi, non specificati.

Era meglio non divulgare sto notizie però.

Ultima modifica:
digital man 2007 ha scritto:
Come sei venuto a saperlo??? Se lo sanno alla tv ti fanno un mazzo.
Prima di tutto, avere informazioni è il mio mestiere. Secondo, nessuno mi fa il mazzo e di Super Tv me ne frego.

Otg Tv ha scritto:
Prima di tutto, avere informazioni è il mio mestiere. Secondo, nessuno mi fa il mazzo e di Super Tv me ne frego.
OTGTV FOREVER !!!!!!!!!! :D :lol: ;)

IPPOGRIFO ha scritto:
Confermo SuperTV Ko, purtroppo. :icon_cool:
Le trasmissioni regolari dovrebbero riprendere oggi Lunedì 11 Luglio 2011 indicativamente a partire da mezzogiorno in poi... ;)

digital man 2007 ha scritto:
Mi ha risposto Ilario Crotti, hanno dei problemi, non specificati.

Era meglio non divulgare sto notizie però.
e perchè mai? e di dominio pubblico sta info ... io l'ho avuto da amici del meteo l'hanno sentita su in maddalena... ( ricordo a tutti che abbiamo web cam e stazione meteo lassù )

L' importante è che il mux alle 16.30 è tornato on-air... :D :icon_bounce: ;)

Ultima modifica:
LA7 HD e MTV/Music HD inseriti sul TIMB2 con in aggiunta LA7d HD!
Spariti tutti i canali sul CH.58, canale5 e italia1 +1 spostati sul CH.56 Mux Mediaset5,rimosso rete4 +1

Ultima modifica:
Scusate se sono off topic ma forse a qualcuno può servire questa news da TT per il lato nord est di BS:

Vi comunico che venerdì scorso è stato ottimizzato il sistema radiante del nostro impianto di Monte Salena (Maddalena)

Il canale è sempre il 66 e la polarizzazione è VERTICALE.

I principali comuni interessati sono: Nave, Caino, Concesio San Vigilio, Rezzato, Bedizzole, Ciliverghe, Lonato, Serle (Castello), Calcinato, Calvagese, parte di Prevalle, Muscoline, oltre a quelle località che per svariate ragioni hanno l’antenna in banda V orientata verso Maddalena.

Indietro
Alto Basso