Ippogrifo
Digital-Forum Gold Master
Da me, in questo momento, Teletutto è Ok (Ch69). Forse non è così pimpante come oggi pomeriggio, nel senso che sembra un po' calata la qualità del segnale, però le immagini sembrano fluide, senza squadrettamenti. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kantrax ha scritto:Da te è il 54 che fa servizio, non il 24.
guibar ha scritto:Ok grazie,ma solo per riferirti che fino ad una settimana fa dei due il 24 era perfetto anche come indicatori,e il 54 diciamo al 60%,ora invece la situazione si e' capovolta,e vorrei sapere se levare la IV che avevo dai tempi del 22 o meno,e che stavo attualmente usando splittata anche per il 33 di altro operatore che ora e' veicolato anche da altro tx in maniera egregia.
Gianluca1990 ha scritto:Teletutto sul 69 è tornato, ...
digital man 2007 ha scritto:Ricevete supertv???
digital man 2007 ha scritto:Ieri sera zero su tutto, adesso ok.
Ora di nuovo ko.
Credo che ci siano dei gravi problemi per Super Tv, dovuti a un furto di apparecchiature in Maddalena FuniviaGianluca1990 ha scritto:Nel mux Videostar CH.54 SuperTv è a schermo nero con tutte linee trasversali bianche!
Prima di tutto, avere informazioni è il mio mestiere. Secondo, nessuno mi fa il mazzo e di Super Tv me ne frego.digital man 2007 ha scritto:Come sei venuto a saperlo??? Se lo sanno alla tv ti fanno un mazzo.
OTGTV FOREVER !!!!!!!!!!Otg Tv ha scritto:Prima di tutto, avere informazioni è il mio mestiere. Secondo, nessuno mi fa il mazzo e di Super Tv me ne frego.
Le trasmissioni regolari dovrebbero riprendere oggi Lunedì 11 Luglio 2011 indicativamente a partire da mezzogiorno in poi...IPPOGRIFO ha scritto:Confermo SuperTV Ko, purtroppo.![]()
e perchè mai? e di dominio pubblico sta info ... io l'ho avuto da amici del meteo l'hanno sentita su in maddalena... ( ricordo a tutti che abbiamo web cam e stazione meteo lassù )digital man 2007 ha scritto:Mi ha risposto Ilario Crotti, hanno dei problemi, non specificati.
Era meglio non divulgare sto notizie però.