Gianluca1990
Digital-Forum Junior Plus
Oggi, dopo giorni di segnale e qualità ballerini il ch.21 di Retebrescia è scomparso ed è stato rimpiazzato da Videobergamo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital man 2007 ha scritto:Vorrei chiedervi un consiglio: sono stato a casa di mia sorella a Gussago e vedo memorizzata Telelibertà, è possibile???
si è molto buono.axel84 ha scritto:Si ch22 dal Penice con ssegnale molto forte..
A Rodengo, nel rifare un'antenna, anche puntando i monti di Brescia, molto spesso entra senza problemi.
da me è tutto rimasto uguale.Luka77 ha scritto:Qualcuno mi sa' dire come mai Telelombardia, Antenna 3 e Brescia.tv sono state spostate? Prima erano sul 10-11 e 16 ora me le ritrovo su numeri assurdi e al loro posto ci sono emittenti di cremona che fanno schifo.
occhio che non sia un problema del tuo dispositivo.Luka77 ha scritto:i canali se non sbaglio sono solregina po' o qualcosa del genere, lombardia tv e trs
E' impossibile che sia un problema dell'impianto e' nuovo di pacca. Ti ripeto i cambiamenti che ho visto sono di quei 3 canali. Abito a coccaglio magari e' successo anche ad altri nella mia zona. Ho provato ancora a fare la ricerca ma niente da fare. E' cosi'. Tra l'altro non mi da' nessun conflitto di canali.EteriX ha scritto:occhio che non sia un problema del tuo dispositivo.
non mi risulta questa cosa...
oltretutto trs oltre a essere nel suo proprio mux e in quello di telecolor è nel mux di bs.tv dove riporta la numerazione classica e legale sua...
ci sono altre tv locali che si sono cambiate lcn in questi giorni, non sono le tv da te citate.
Avevi ragione, stanno scrivendo che alcune tv si stanno piazzando ai numeri LCN che desiderano poichè l' Agcom ha annullato le numerazioni LCN...grandissimo errore a mio parere... hai testimoniato che in questo modo alcune tv vanno perse..Luka77 ha scritto:E' impossibile che sia un problema dell'impianto e' nuovo di pacca. Ti ripeto i cambiamenti che ho visto sono di quei 3 canali. Abito a coccaglio magari e' successo anche ad altri nella mia zona. Ho provato ancora a fare la ricerca ma niente da fare. E' cosi'. Tra l'altro non mi da' nessun conflitto di canali.
liriometeo ha scritto:nei tv e decoder ove è possibile consiglio di togliere il lcn fare new ricerca e posizionare a piacere i canali si lo so è un lavoraccio ma almeno io sul ch 8 del tv ho teletutto sul 9 la5 e via dicendo insomma decido io i canali che numerazione devono avere