Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

maomin ha scritto:
che è successo sul monte orfano ?
tutti out i canali mediaset e timb , speriamo non sia nulla di grave
Non mi ero accorto del problema anche perchè sto controllando adesso.
In questo momento mi sembrerebbe tutto ok, ho collegato solo Orfano (più Penice).
:eusa_think: ;) :D

Giro a voi la domanda di un amico di Camignone:
"Qualcuno mi può dire se dal ripetitore di Monticelli Brusati si riesce a ricevere Italia Sette Gold?".
Grazie mille a chi risponderà.
Un grande saluto a tutti. ;) :D

Ciao Lirio.
Avevo detto ai miei di non fare la scansione.
Loro l'han fatta lo stesso.
Risultato: canali con lo stesso numero di LCN.
Problemi?
Quasi nessun problema col mio decoder ...
i canali sono lì vicini, niente di più.
Basta glissare da uno all'altro col tasto "vai avanti o indietro di uno".
Funziona ugualmente. :D ;)

IPPOGRIFO ha scritto:
Giro a voi la domanda di un amico di Camignone:
"Qualcuno mi può dire se dal ripetitore di Monticelli Brusati si riesce a ricevere Italia Sette Gold?".
Grazie mille a chi risponderà.
Un grande saluto a tutti. ;) :D
no il ripetitore di monticelli verso camignone trasmette in verticale il 36 49 50 52 mentre verso monticelli in orizzontale oltre ai mediaset anche teletutto e brescia punto tv

beppe1989 ha scritto:
no il ripetitore di monticelli verso camignone trasmette in verticale il 36 49 50 52 mentre verso monticelli in orizzontale oltre ai mediaset anche teletutto e brescia punto tv
Il database di Mediaset indica la sola polarizzazione orizzontale

Otg Tv ha scritto:
Il database di Mediaset indica la sola polarizzazione orizzontale
ti posso assicurare che è verticale verso camignone mentre verso ome provezze e monticelli è orizzontale. prova mettendo comune di passirano (camignone è nel comune di passirano)

liriometeo ha scritto:
teletutto sul 65 che va e viene in questi giorni... avolte sparice anche per un ora , questa sera va e viene di continuo

Stessi problemi serali anche dalla postazione Madonna della Stella Gussago

curiosità: i ripetitori sui colli di Gandosso quali paesi della provincia di Brescia servono?
Grazie.

Alberto

alberto07 ha scritto:
curiosità: i ripetitori sui colli di Gandosso quali paesi della provincia di Brescia servono?
Grazie.

Alberto

I ripetitori in generale ( mediaset, La7 ecc ) servono parte nord di Capriolo e Paratico e sono polarizzati in verticale, se non erro c'è pure Teletutto in orizzontale che dovrebbe servire invece qualche paese che si trova in traiettoria che invece utilizza polarizzazione orizzontale per Valcava ad esempio Adro Erbusco Cologne Palazzolo (?forse)
Questo almeno è quanto mi pare sia stato detto.

ciao
qualcuno sa se la 7 riattiverà monte netto a capriano del colle in modo da ottimizzare la copertura in franciacorta come a camignone e dintorni visto che il monte orfano non è visibile e vedetta è pieno di errori?

Indietro
Alto Basso