maomin
Digital-Forum Silver Master
che è successo sul monte orfano ?
tutti out i canali mediaset e timb , speriamo non sia nulla di grave
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi ero accorto del problema anche perchè sto controllando adesso.maomin ha scritto:che è successo sul monte orfano ?
si , a quanto pare hanno risolto in giornataIPPOGRIFO ha scritto:Non mi ero accorto del problema anche perchè sto controllando adesso.
In questo momento mi sembrerebbe tutto ok, ho collegato solo Orfano (più Penice).
![]()
![]()
![]()
trolloubs ha scritto:Per l'amico 3750 : e' da ieri sera che non ricevo piu' il mux timb dal 60 Madonna della Stella(BS). Ci sono problemi a riguardo?
no il ripetitore di monticelli verso camignone trasmette in verticale il 36 49 50 52 mentre verso monticelli in orizzontale oltre ai mediaset anche teletutto e brescia punto tvIPPOGRIFO ha scritto:Giro a voi la domanda di un amico di Camignone:
"Qualcuno mi può dire se dal ripetitore di Monticelli Brusati si riesce a ricevere Italia Sette Gold?".
Grazie mille a chi risponderà.
Un grande saluto a tutti.![]()
![]()
Il database di Mediaset indica la sola polarizzazione orizzontalebeppe1989 ha scritto:no il ripetitore di monticelli verso camignone trasmette in verticale il 36 49 50 52 mentre verso monticelli in orizzontale oltre ai mediaset anche teletutto e brescia punto tv
ti posso assicurare che è verticale verso camignone mentre verso ome provezze e monticelli è orizzontale. prova mettendo comune di passirano (camignone è nel comune di passirano)Otg Tv ha scritto:Il database di Mediaset indica la sola polarizzazione orizzontale
liriometeo ha scritto:teletutto sul 65 che va e viene in questi giorni... avolte sparice anche per un ora , questa sera va e viene di continuo
alberto07 ha scritto:curiosità: i ripetitori sui colli di Gandosso quali paesi della provincia di Brescia servono?
Grazie.
Alberto
intendo che a camignone arriva ma ha un ber pessimo e una potenza di 30 dbOdin ha scritto:Scusa beppe1989, cosa intendi con "vedetta è pieno di errori"?