Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

liriometeo ha scritto:
mi sa che ho fatto confusione io , il 54 si arriva da roncola :biggrin:

Certo che è da Roncola, il solito 54, non c'è nessun penice sul 54!!!! e sul 24 non c'è... con qualche parametro diverso per Roncola (64QAM 1/2 FEC)

il teletext su Teletutto non c'è perchè non l'hanno voluto mettere, tiene via banda. Se lo vogliono, basta che lo chiedano e glielo metto....

TT e BS.TV

Salve. Abito a Coccaglio quasi sotto monte e vorrei sapere come mai non ricevo piu' Brescia.tv, nemmeno sul canale dove c'era quello per vederlo fuori provincia. Sparito anche quello. E Teletutto come mai e' stato spostato dal 12 all'875?

BS.TV è sul ch.55 e ch.32 e TTutto è sul ch.32 ch.42 ch.54, purtroppo TTutto va in conflitto LCN con Teleducato Parma, anche TTutto2 va in conflitto con ALL NEWS, li odio questi canali che fanno andare in conflitto anche ANTENNA3

Ultima modifica:
TT e BS.TV

Ciao Gianluca. Non mi esce nessun conflitto. TT mi viene posizionato sul ch 875, sul ch 12 dov'era non molto tempo fa' c'e' Telemilano o qualcosa del genere. Bs.tv era sul 16 ed e' sparito. Non c'e' nemmeno sui canali che dici tu. Ultimamente si riceveva male, a volte andava a volte no, ora e' proprio scomparso del tutto. Mi girano le palle che abitando in provincia di BS non si riesca a ricevere i canali locali. Si beccano tutti quelli delle province vicine tranne i nostri. L'unico che non da' problemi e' Retebrescia, almeno quello. Lo vedevo bene anche quando non c'era il digitale mentre gli altri due non ero mai riuscito a riceverli. Speravo cambiasse qualcosa col digitale ma e' quasi come prima. Ho anche un'antenna e un impianto praticamente nuovi. Boh

Se ricevi Retebrescia hai la quarta banda puntata verso M.Penice, la quinta invece verso Valcava o Brescia?
I ch non sono i canali, ma le frequenze!
Il MUX BS.TV io lo ricevo sul ch.55 745000MHz con quinta banda verso Valcava(Bagnatica)
il MUX TTutto sul ch.42 642000MHz con quinta banda verso Valcava(Gandosso).
Controlla che la Nazione sia impostata su Italia o Germania e fai la risintonizzazione.

Ultima modifica:
TT e BS.TV

Non lo so' dov'e' puntata la quinta banda. L'unica cosa che ti posso dire e' che un anno e mezzo fa' quando mi hanno messo l'antenna nuova e tutto il resto Bs.tv si vedeva bene sul 16. Poi dopo qualche mese son iniziati i problemi fino ad arrivare ad oggi dove proprio e' sparito del tutto. Almeno non tanto tempo fa' un po' usciva ogni tanto, ora zero. E per quanto riguarda TT me lo trovo non piu' sul 12 ma sull'875 pero' almeno quello si vede.

ma ste teletutto da monte orfano per la zona di passirano e dintorni nn arriva ancora?? cavolo siamo proprio in italia

so che alcune emittenti hanno dovuto rinunciare ad alcune postazioni nel bresciano non vorrei che anche tt abbia perso qualche postazione... bo vedrò di sentire se è possibile in giro..

beppe1989 ha scritto:
ma ste teletutto da monte orfano per la zona di passirano e dintorni nn arriva ancora?? cavolo siamo proprio in italia
Interessa anche a me la cosa.
Guarda che hanno in piedi una diatriba, da quanto so.
Ci sono emittenti fuori regione che interferiscono, a quanto pare.
Sembra quello il problema ...
:icon_rolleyes:

Interessa anche a me la cosa.
Guarda che hanno in piedi una diatriba, da quanto so.
Ci sono emittenti fuori regione che interferiscono, a quanto pare.
Sembra quello il problema ...
:icon_rolleyes:
capisco che abbiano dei problemi ma per chi ha una 5 verso monte orfano potevano attivare un canale provvisorio in un mux di altri per risolvere temporaneamente il problema.

Teletutto ok

Devo vedere bene se è una sorta di miraggio, ma l'emittente Teletutto sembra arrivata.
La scansione di oggi ha dato esito positivo.
Vedo se "resiste".
:)

Non so dirti con certezza. Ho un'antenna puntata verso l'Orfano e una puntata verso Valcava. :eusa_think:

Ricevo Teletutto sui 642 MHz, qualità non eccelsa, ma non squadretta, è stabile e fruibile. ;):D

Di sicuro dieci giorni fa non l'agganciavo.

Ciao. ;)

Il ch 49 di mediaset dal ripetitore di monticelli non va piu. Zona passirano e camignone prendevano il ch 49 in verticale da monticelli ora esce canale dati sul 4 5 6. Segnale ottimo e qualita' ottima come si può segnalare il problema?

Indietro
Alto Basso