Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Per il Mux 4, ricordo che anche EteriX tempo fa sollevava il problema e anche lui ipotizzava una limitazione. .

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Esatto, confermo tutt' ora l' impressione che il mux 4 stia uscendo a potenza limitata.
Non lo sto agganciando più bene come una volta.
Era il mux Rai che arrivava più potente da me una volta.

Ciao ragazzi, come va?:):):):)

Ho dei grossissimi problemi col mux di Teletutto.
In poche parole, non lo prendo più.
Pensavo venisse giù dal Monte Orfano di Rovato, non so che cosa sia successo ...
più zero, nulla da oggi 14 settembre.

Sapete qualche cosa???:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
;)

Grazie Lirio per la risposta.;);)
In effetti da ieri sembra tornato tutto alla normalità, con segnale bello stabile.
Boh, che dipendesse da qualche noia loro .... ?
Ciao.
Un grandissimo saluto!! :D:D:D:D

Segnalo che nella mia zona ( a est - nord - est del Monte Orfano) è tornato in piena attività Teletutto sull'LCN 12 che era completamente sparito da quasi tre anni. Non so bene su quale frequenza sia, perché non lo ricordo più. Caso mai indagherò. Sembrano siano stati risolti i problemi di interferenza con le stazioni della bassa. Il segnale è buono, molto stabile ed affidabile. Sembra che provenga proprio dall'Orfano perché io ho l'antenna orientata in quella direzione. Se qualcuno può confermare. meglio.
Spero che il fatto non sia collegato solo al maltempo.
E' da circa 15 giorni che si riceve bene.
Sperom.
Ciao a tutti.

Grazie Lirio per il riscontro.;););)
Probabilmente sei in una zona più fortunata.
Il vero dubbio è che duri anche dopo il maltempo.
:eusa_shifty::D:D:D

Dovrebbe essere Ch 54 - 738 MHz.

Ultima modifica:
Grazie Lirio per il riscontro.;););)
Probabilmente sei in una zona più fortunata.
Il vero dubbio è che duri anche dopo il maltempo.
:eusa_shifty::D:D:D

Dovrebbe essere Ch 54 - 738 MHz.
Il 54 è il Mux Videostar da Roncola, cioè il Mux su cui lo ricevevi sul 600 e passa...
Ho sintonizzato il Mux ieri, ma non mi sembra avesse qualcosa di diverso, tipo TT su LCN 12, ma poteri anche sbagliarmi, perché non è che ci abbia prestato parecchia attenzione

Ciao Cr92,
allora prenderei TT da Roncola, non dall'Orfano.
Potrebbe essere. E' che han fatto su tanti di quei casini.
Spero che resista, poi va bene tutto.
;)Ciao.;):)

Roncola Bergamo. :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Non ho comunque capito come fai a sintonizzarlo sull'LCN 12, visto che sul 54 dovrebbe essere oltre il 600, come dicevo, avendo TT i diritti per stare sul 12 solo in provincia di BS e parte di BG, mentre il 54 ha una copertura più ampia.
Tagliamo la testa al toro: TT2 sull'87, Più Valli TV sul 73 e TT24 sul 193 li vedi?

Sto guardando meglio adesso, LCN 12 (è giusto parlare di LCN almeno? è il numero che corrisponde 1 a Rai1, 2 a Rai2 ... 12 a Teletutto ...) me lo dà sulla frequenza 642 MHz, il mux sembrerebbe Editoriale Teletutto Bresciaset.
Spero di avere detto e letto giusto.
Grazie per l'interessamento. ;)

Prendo anche TT24 sul 193, TT2 sull'87, Più Valli TV sul 73 che dici tu, su varie frequenze ...
Dovrebbe essere giusto così ...:)

Comunque è migliorato paurosamente il segnale ... forse hanno installato un nuovo traliccio fuori da casa mia e non me ne sono accorto ... :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso