• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Se dici di ricevere da Valcava e Penice, suppongo quindi che il tuo impianto sia quello tipico:
due antenne per la UHF, quella per la banda IV puntata su Penice e quella di V puntata su Valcacva.
Il 25 UHF è IV banda, quindi l'antenna con cui dovresti riceverlo punta verso Penice e non verso Valcava, per questo lo ricevi male.
 
Ma è un problema di questi giorni o non lo hai mai ricevuto decentemente?
Mi sembra strano tu lo riceva da Vailate, con antenna puntata su Penice...sono in linea o più o meno in linea le due postazioni? :eusa_think:
Per la tua zona, il servizio non è comunque garantito da Vailate, bensì o da Orfano o da Valcava, ma sta tranquillo che se hai l'antenna come ho scritto sopra, il problema non è solo tuo, ma di mezza Lombardia...
 
Ultima modifica:
Verificherò ma a ora non ricordo cosa ci trasmettono , cosa vuoi vedere nel particolare ? Dimmi la TV che facciamo prima
Ho fatto ricerca 3 gg fa per un nuovo TV e quindi so che ricevo
 
Può essere perchè sul ch34 non ho nessun segnale, quindi devo rinunciare a questo ch25
Le possibilità sono 2:
1. O Cairo e EI Towers si decidono ad attivare da sud
2. O devi fare un intervento complesso e costoso all'antenna con il rischio di creare danni ai canali limitrofi (24 e 26)

Ti consiglio di esporre la tua problematica in questo 3d http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=177967 indicando bene la zona e come è fatto il tuo impianto
Devo verificare su che canale ma li vedo anzi forse pure doppi
Sono La7 HD, La7d HD e Test
 
Indietro
Alto Basso