liriometeo ha scritto:i due pannelli ci sono ancora
ah ok, non li vedevo più in foto....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liriometeo ha scritto:i due pannelli ci sono ancora
EteriX ha scritto:Se non ci sono più i due vecchi pannelli bianchi ma continuate a vedere il mediaset 4 da monte orfano allora facilmente hanno attivato i pannelli verdi......
onirbs ha scritto:Cosa fanno 30 e non 31? Io nella tua foto un cavo nero lo vedo
credo dalla sede la parabola è satellitare sia in ricezione che trasmissione quindi crdo la facciano dalla sede un pò come ormqai fanno tuttimaomin ha scritto:Ancora niente segnale per i timb e mds ed io che speravo in un regalo di fine anno comunque stanno lavorando anche l'ultimo non li invidio
ma una volta montati e sistemati fisicamente l'attivazione la fanno sul posto o dalla sede?
BUON ANNO A TUTTI![]()
pressuponevo i pannelli bianchi del mux mds4 (can. uhf 49) fossero temporanei e che una volta montati i pannelli verdi vi sarebbe arrivato da quelli il segnale del mux MDS4 oltre che degli altri mux...vocesolitaria ha scritto:Tu riesci a vedere che i pannelli sono verdi?
è si sono i medesimi pannelli... del monte orfano, ì 2 esistono ancora forse si verranno tolti dopo oppure metteranno altro dentro li bo...EteriX ha scritto:pressuponevo i pannelli bianchi del mux mds4 (can. uhf 49) fossero temporanei e che una volta montati i pannelli verdi vi sarebbe arrivato da quelli il segnale del mux MDS4 oltre che degli altri mux...
Vengo via proprio ora anche io da una postazione, quella di Botticino,
oltre a una serie di altre antenne..sulla sommità del cima al traliccio abbiamo lo stesso gruppo di 8 pannelli verdi
con coppie disgiunte: 4 + 4 su ogni lato....
Ecco una foto di un particolare ripreso oggi pomeriggio alla "Torricella" qua al mio paese:
![]()
liriometeo ha scritto:è si sono i medesimi pannelli... del monte orfano, ì 2 esistono ancora forse si verranno tolti dopo oppure metteranno altro dentro li bo...
liriometeo ha scritto:non ci vedo niente di strano è come vedere la tua stessa antenna tv che hai sul tuo tetto a torino... le ditte produttrici di antenne per le tv non son molte, comunque l'unica differenza che le tue sono inclinate per coprire i paesi sottostanti quelle del monte orfano sono dritte per coprire più territorio possibile
wiz71 ha scritto:Pensiero di fine anno:
Inizio ad essere un pò scettico sul fatto che il digitale abbia abbassato l'inquinamento elettromagnetico.
-minori potenze di trasmissioni( -6dB), ma distribuite su una piu ampia fetta di frequenza, nascita di nuovi ripetitori locali
-multiplex che con la stessa potenza trasmettono piu canali...vero ma prima c'erano 30 canali ora sono 300.
IMHO piu che diminuire l'inquinamento sono aumentati i canali
Buon Anno a tutti
liriometeo ha scritto:che il nuovo anno vi porti i canali mancanti buon anno carissimi.....:blob3: :blob3: :blob3: :blob3:![]()
![]()
![]()
liriometeo ha scritto:che il nuovo anno vi porti i canali mancanti buon anno carissimi.....:blob3: :blob3: :blob3: :blob3:![]()
![]()
![]()
onirbs ha scritto:Come non detto il 30 ancora KO