Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

3750... ha scritto:
Guarda, non mi crederai, ma in Franciacorta non ci sono mai stato. Conto cmq di venirci presto. Monte Orfano merita di essere vista ... :D ;)
Azz ... ma allora chi sei e da dove vieni??
E cosa ci fai qui??
Sei della TImb??
Ed allora Fra carro è di mds??!!!
Scusa ma questa cosa che non sei mai stato in Franciacorta mi fa molto strano ... tenendo conto del fatto che sei così informato e preparato nel conoscere i movimenti di timb.
P.s.: Se qui dentro c'è qualcuno di timb e mds ... x' non ci deve essere qualcuno della rai che con questo ci litigo io??

Altro che trattoria e vino doc :badgrin:

Ed ora il resoconto della giornata ...
Allora .. oggi sono andato sul tetto ... la rai era ad un livello accettabile, viaggiava si 70/73 sia il 23 che il 26 ed il 30.
Vado sul tetto ed inizio a sistemare le cose ... cavi mica cavi, taglio accorcio, alzo ... insomma, ero convinto e sono ancora convinto che adesso sia giunta l'ora di smetterla di passare la giornata sul tetto anche x' ormai per qualcuno sono diventato la barzelletta, per qualcun'altro la disperazione.
Insomma ... non ci crederete mai ma quando sono sceso la rai, tutti i mux erano ad un livello mai raggiunto, pari ai migliori TT Timb e mds ... 83/85!!!!
Wow ..... mezz'ora dopo crollo momentaneo a 64.
Ora ... viaggio sui 69/72 ...

Certo che in giro vedo un pullulare di antenne nuove sui tetti ... direzioni di qua, di lò, cose mai viste!!!
Chi aspetta assestamente prima di chiamare un tecnico, ma credetemi .. qui in zona ci sono persone che la rai se la sognano!!
Qualcuno si sogna anche Timb e Mds ... moltissimo si sognano TT ... per fortuna che si riceve almeno BS.tv

Liriometeo ... se ci sei .. ma lo sai che sul 66 entra anche a me rete 55??
Ma questi non dovevano abbassare il segnale??
Io ad esempio non riesco a ricevere (non che mi dispiaccia sia chiaro) il mux di videobergamo.
Non riesco invece a ricevere bene invece e qui mi dispiace il mux di Trs ...

onirbs ha scritto:
Azz ... ma allora chi sei e da dove vieni??
E cosa ci fai qui??
Sei della TImb??
Ed allora Fra carro è di mds??!!!
Scusa ma questa cosa che non sei mai stato in Franciacorta mi fa molto strano ... tenendo conto del fatto che sei così informato e preparato nel conoscere i movimenti di timb.
P.s.: Se qui dentro c'è qualcuno di timb e mds ... x' non ci deve essere qualcuno della rai che con questo ci litigo io??

Altro che trattoria e vino doc :badgrin:
Beh, se è per questo, nelle altre sezioni del forum, c'è chi pensava fossi veneto, emiliano, piemontese, ecc. Come ho già spiegato più volte, semplicemente conosco tanti del settore e mi tengo molto informato. ;)

Cmq, sul forum ci sono sia tecnici Timb, sia Mds, sia Rai. Alcuni (goldreik, ergastolano, tecnico_rw, ecc.) lo hanno detto chiaramente. ;)

onirbs ha scritto:
Rai ..... dammi il nome!!!!!!! e dimmi dove scrive!!!!!!!!!
Ti ho già fatto un nome (RW=RaiWay). E' molto preparato e informato. E ce ne sono tanti altri sul forum... ;)

Si ok ma come è possibile che non sia mai stato in franciacorta pur conoscendola??
MI ricordo che appena attivati i pannelli Timb sul monte orfano ti informavi se tutto era ok .... e perdonami se te lo dico ma ... tutto mi sei sembrato tranne che una persona che non conoscesse perfettamente la zona.
Insomma .. di dove sei??!!!
Poi ... io lancerei una proposta ... Non ci possiamo una sera incontrarci tutti in una trattoria??
Naturalmente in Franciacorta!!!!!!!!!!!:badgrin:

onirbs ha scritto:
Sti ****..... non parlo più ... ero convinto fossi di queste parti .... va bene, grazie e scusa ...
Scusa di che ? :icon_rolleyes:
Ormai l'invito l'hai fatto. :lol: ;)

Ah beh .. per quanto riguarda l'invito ... a me farebbe piacere se ci trovassimo un giorno tutti per conoscerci in compagnia del ns caro buon vino :lol:
Le mie scuse erano per come ho insistito .. ma ogni tanto quando non capisco una cosa mi capita :badgrin:

onirbs ha scritto:
Ah beh .. per quanto riguarda l'invito ... a me farebbe piacere se ci trovassimo un giorno tutti per conoscerci in compagnia del ns caro buon vino :lol:
Le mie scuse erano per come ho insistito .. ma ogni tanto quando non capisco una cosa mi capita :badgrin:

:D Magari in un locale da cui si vede la torre sul monte orfano causa di tante discusioni :D

3750... ha scritto:
Come ho già detto, vivo e lavoro a Roma da oltre 12 anni. ;)

:D :D :D ........sssssssssssss.........
non dirmi che lavori per il ministero.....:D :D :D

scherzi a parte complimenti per la conoscenza della nostra zona nemmeno io che ci abito riesco ad essere cosi preciso ...

onirbs ha scritto:
Allora .. oggi sono andato sul tetto ... la rai era ad un livello accettabile, viaggiava si 70/73 sia il 23 che il 26 ed il 30.
Vado sul tetto ed inizio a sistemare le cose ... cavi mica cavi, taglio accorcio, alzo ... insomma, ero convinto e sono ancora convinto che adesso sia giunta l'ora di smetterla di passare la giornata sul tetto anche x' ormai per qualcuno sono diventato la barzelletta, per qualcun'altro la disperazione.
Insomma ... non ci crederete mai ma quando sono sceso la rai, tutti i mux erano ad un livello mai raggiunto, pari ai migliori TT Timb e mds ... 83/85!!!!
Ora ... viaggio sui 69/72 ... ...
l'importante e che i canali non squadrettino e siano ben visibili
onirbs ha scritto:
Certo che in giro vedo un pullulare di antenne nuove sui tetti ... direzioni di qua, di lò, cose mai viste!!!
Chi aspetta assestamente prima di chiamare un tecnico, ma credetemi .. qui in zona ci sono persone che la rai se la sognano!!
Qualcuno si sogna anche Timb e Mds ... moltissimo si sognano TT ... per fortuna che si riceve almeno BS.tv ...

la tua zona è davvero ''sfortunata'' e vedere antenne direzionate in ogni modo possibile vuol dire che anche gli antennisti fanno cio che possono per accontentare il cliente

Nel leggere tutti i vari post, capisco ora di essere moooolto fortunato, forse perchè mi accontento un po'. Buona giornata. :D

Ultima modifica:
onirbs ha scritto:
Ora ... viaggio sui 69/72 ...

Qualcuno si sogna anche Timb e Mds ... moltissimo si sognano TT ... per fortuna che si riceve almeno BS.tv

Liriometeo ... se ci sei .. ma lo sai che sul 66 entra anche a me rete 55??
Ma questi non dovevano abbassare il segnale??
Io ad esempio non riesco a ricevere (non che mi dispiaccia sia chiaro) il mux di videobergamo.
Non riesco invece a ricevere bene invece e qui mi dispiace il mux di Trs ...
pensa che quel segnale arriva da dopo bergamo no valcava...

Indietro
Alto Basso