Ed ora il resoconto della giornata ...
Allora .. oggi sono andato sul tetto ... la rai era ad un livello accettabile, viaggiava si 70/73 sia il 23 che il 26 ed il 30.
Vado sul tetto ed inizio a sistemare le cose ... cavi mica cavi, taglio accorcio, alzo ... insomma, ero convinto e sono ancora convinto che adesso sia giunta l'ora di smetterla di passare la giornata sul tetto anche x' ormai per qualcuno sono diventato la barzelletta, per qualcun'altro la disperazione.
Insomma ... non ci crederete mai ma quando sono sceso la rai, tutti i mux erano ad un livello mai raggiunto, pari ai migliori TT Timb e mds ... 83/85!!!!
Wow ..... mezz'ora dopo crollo momentaneo a 64.
Ora ... viaggio sui 69/72 ...
Certo che in giro vedo un pullulare di antenne nuove sui tetti ... direzioni di qua, di lò, cose mai viste!!!
Chi aspetta assestamente prima di chiamare un tecnico, ma credetemi .. qui in zona ci sono persone che la rai se la sognano!!
Qualcuno si sogna anche Timb e Mds ... moltissimo si sognano TT ... per fortuna che si riceve almeno BS.tv
Liriometeo ... se ci sei .. ma lo sai che sul 66 entra anche a me rete 55??
Ma questi non dovevano abbassare il segnale??
Io ad esempio non riesco a ricevere (non che mi dispiaccia sia chiaro) il mux di videobergamo.
Non riesco invece a ricevere bene invece e qui mi dispiace il mux di Trs ...