• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

A parte gli scherzi non è che qualcuno di voi è veramente salito sul M.O. e mi ha spostato il pannello del 65???!!!:eusa_wall:
BS.tv è stata la prima ad attivare dal M.O.!!!!!!!!!
 
onirbs ha scritto:
A parte gli scherzi non è che qualcuno di voi è veramente salito sul M.O. e mi ha spostato il pannello del 65???!!!:eusa_wall:
BS.tv è stata la prima ad attivare dal M.O.!!!!!!!!!

Io lo prendo da Valcava:badgrin:
 
IPPOGRIFO ha scritto:
Caspita, Maomin, ricominciano con la storia dei pannelli !!! :icon_cool: :D

:qright1: chi :qleft1: tocca :qright2: quei :new_snipersmilie: pannelli :qleft3: :qright5: finisce :qleft5: molto :qright6: male :XXbazooka:
vabbe non esageriamo il bazuka lo lascio in macchina
 
wiz71 ha scritto:
Io lo prendo da Valcava:badgrin:
Ciao Wiz e a tutti voi!
Ma il 54 di BS.tv vi funziona?
A me no da due o tre gg,ma pare vi sia un 54 attivo di videostar,che forse si sovrappone a BS.tv.
Boh,non la seguo molto,ma mi spiacerebbe perderla...

P.S.: Tranquilli,i pannelli sono ancora al loro posto...e' solo stato ruotato l'INTERO traliccio segandolo alla base:eusa_whistle: !
 
Sì il 54 funziona io lo prendo male x' ho la V verso valcava ridotta di 8db ma va ..
E comunque sono appena uscito a fumare una sigaretta ed ho visto che il M.O. di è girato su stesso di 180°, infatti sto vedendo Liriometeo qui fuori nel mio giardino tutto spaventato :badgrin:
 
guibar ha scritto:
...P.S.: Tranquilli,i pannelli sono ancora al loro posto...e' solo stato ruotato l'INTERO traliccio segandolo alla base:eusa_whistle: !

ippogrifo ci hanno fregati

comunque dal monte orfano BS.tv si vede bene
puo essere qualcosa d'altro a disturbare il segnale?
 
onirbs ha scritto:
Sì il 54 funziona io lo prendo male x' ho la V verso valcava ridotta di 8db ma va ..
E comunque sono appena uscito a fumare una sigaretta ed ho visto che il M.O. di è girato su stesso di 180°, infatti sto vedendo Liriometeo qui fuori nel mio giardino tutto spaventato :badgrin:

Non capisco proprio.
Qui a Chiari e' andato a zero...ed era sempre stato a manetta:eusa_think:
Mah,provero' a sprecare una telefonata a loro,visto che alla mail non hnno risposto.

Salutami Lirio,e digli che a domani rimettiamo il monte al suo posto..:D
 
maomin ha scritto:
ippogrifo ci hanno fregati

comunque dal monte orfano BS.tv si vede bene
puo essere qualcosa d'altro a disturbare il segnale?
Io propendo per il 54 videostar appena acceso,che in altro thread un utente di crema dice di ricevere bene...Strano pero' che vi sia sovrapposizione di coperture...
 
guibar ha scritto:
Io propendo per il 54 videostar appena acceso,che in altro thread un utente di crema dice di ricevere bene...Strano pero' che vi sia sovrapposizione di coperture...
Il 54 di videostar da dove arriva??
Io sul 54 ho ancora BS.tv ... è il suo 65 dal M.O. che mi è calato da 75/80 a 0/40
 
guibar ha scritto:
Io propendo per il 54 videostar appena acceso,che in altro thread un utente di crema dice di ricevere bene...Strano pero' che vi sia sovrapposizione di coperture...
no no dal onte orfano BS.tv è sul 65 e non dovrebbe esserci niente d'altro su quella frequenza

sul 54 c'era da aspettarselo visto che lo stanno usando un pò dappertutto per tappare le interferenze ma non si sono accorti di crearne altre :eusa_wall: :eusa_wall:
 
onirbs ha scritto:
Il 54 di videostar da dove arriva??
Io sul 54 ho ancora BS.tv ... è il suo 65 dal M.O. che mi è calato da 75/80 a 0/40

Dovrebbe arrivare da roncola o valcava o giu' di li',vedi l'altro 3d relativo appunto a questa emittente,pare sia un'attivazione di una settimana fa circa...
Forse tu e wiz lo ricevete perche' piu' a ridosso delle alture siete piu' schermato da questo potenziale interferente e "vedete" costa di mezzate e non il sito dal quale trasmette questo ipotetico videostar

Per il problema sul monte,strano questo calo...maomin dice che a lui e' sempre tutto ok e il pannello e' lo stesso...(io non c'entro eh!!!)
 
guibar ha scritto:
...Per il problema sul monte,strano questo calo...maomin dice che a lui e' sempre tutto ok e il pannello e' lo stesso...(io non c'entro eh!!!)

confermo adesso stanno facendo la storia di via san faustino della festa e delle chiese dela zona con anche alcuni racconti in dialetto ...
 
maomin ha scritto:
strana sta cosa che se cambi canale e poi lo rimetti torna visibile sembra quasi che il decoder non riesca a correggere tutti gli errori che quindi impallano il canale quando cambi viene scaricata la memoria e tutto torna a posto o che ci sia qualche software trasmesso in quel mux che durante lo scaricamento occupa il processore o cose simili

anche io penso che ci siano momenti in cui gli errori si moltiplicano.potrebbe essere che a momenti il segnale perda in sincronismo e quindi per 1/3 della visione questi non siano sincronizzati. comunque confermo il 23 ancheoggi è perfetto.il 26 invece quasi stabile ma un paio di volte ha sganciato in un'oretta.
quando piove bene io vedo bene la rai:icon_cool:
 
guibar ha scritto:
Dovrebbe arrivare da roncola o valcava o giu' di li',vedi l'altro 3d relativo appunto a questa emittente,pare sia un'attivazione di una settimana fa circa...
Forse tu e wiz lo ricevete perche' piu' a ridosso delle alture siete piu' schermato da questo potenziale interferente e "vedete" costa di mezzate e non il sito dal quale trasmette questo ipotetico videostar

Per il problema sul monte,strano questo calo...maomin dice che a lui e' sempre tutto ok e il pannello e' lo stesso...(io non c'entro eh!!!)

Lo ricevo ma se guardo con lo strumento non è bellissimo questo te lo confermo, pssst di al mio amico onir che se vuole beccare la rai dovrà lasciare la v al minimo quindi niente bs.tv:D ;)
 
Mah ... teoricamente ... valcava dovrebbe arrivarmi meglio di costa di mezzate quindi se esiste un problema per il 54 io non ce l'ho .... io ce l'ho sul 65 e ... strano x' in linea d'aria sono il più vicino di tutti ...
 
Indietro
Alto Basso