Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

maomin ha scritto:
qualche giorno di riposo se lo meritano poi l'importante è che facciano le cose pre bene qualche giorno in più ormai lo possiamo aspettare se poi dopo si vede bene senza problemi.

Certo che la programmazione dello switch è stata fatta ''bene'' ! ! !
cologne ha dovuto subir l'assurdo comportamento del comune che non voleva che vi fosse installato niente nella torre , tale comune quando ha capito che il ricorso della telecom sarebbe stato accettato ha dato il via libera come se avesse voce in capitolo cosa che invece non aveva , ecco eprchè nella torre monte orfano si è iniziato in ritardo. comunque sia mediaset mi sa che per ora è operativa solo col 49 e di attivare altro non ve ne è traccia nei loro siti. timb be dipende da loro tanto via pc fanno tutto

liriometeo ha scritto:
e di attivare altro non ve ne è traccia nei loro siti. timb be dipende da loro tanto via pc fanno tutto

Secondo il sito di TIMB Gussago è già illuminata da monte orfano per tutti e tre i mux...

vocesolitaria ha scritto:
Se non altro conferma che quel sito è previsto.
be questo si sapeva. è da capire cosa farà mediaset se userà solo il 49 o cosa, so che non è stato facile entrare li per loro bisognerebbe capire che accordi hanno se di metter altro o cosa , secondo il loro sito c'è solo il 49 ma qualche mese fà li dava tutti ora spariti booo

liriometeo ha scritto:
be questo si sapeva. è da capire cosa farà mediaset se userà solo il 49 o cosa, so che non è stato facile entrare li per loro bisognerebbe capire che accordi hanno se di metter altro o cosa , secondo il loro sito c'è solo il 49 ma qualche mese fà li dava tutti ora spariti booo
Mi sembrava di avere capito che tu avevi parlato con i tipi che salivano a montare le antenne e che ti avessero confermato tutti i mux per Mediaset.
O mi ricordo male?

io ho sepre detto la7 , davo scontato anche mediaset per il fatto che dal loro sito risultava in attivazione tutto , invece solo il 47, e comunque quando ci ho parlato loro dicevano per ora il 47 poi il resto , è quel poi che bisogna capire

Ultima modifica:
liriometeo ha scritto:
io ho sepre detto la7 , davo scontato anche mediaset per il fatto che dal loro sito risultava in attivazione tutto , invece solo il 47, e comunque quando ci ho parlato loro dicevano per ora il 47 poi il resto , è quel poi che bisogna capire

era molto che non controllavo il sito di mdiaset e purtroppo devo dire che non c'è piu traccia del monte orfano tranne che per il 49 speriamo non abbiano cambiato idea

liriometeo ha scritto:
Si ecco perché dicevo che qualcosa non torna. E i pannelli sono di la7 . Provate a scrivere a mediaset specificando come e cosa chissà magari rimediano

X quel che mi riguarda sanno già del problema visto che mi avevano detto chiamato x M.Premium (ho un a ricaricabile) e quando ho specificato che non c'era copertura ma che appana attivati i loro mux sarei stato interessato mi hanno risposto che mi avrebbero ricontattato appena sistemato tutto e da li non li ha più sentiti mentre prima chiamavano quasi tutte le settimane

maomin ha scritto:
X quel che mi riguarda sanno già del problema visto che mi avevano detto chiamato x M.Premium (ho un a ricaricabile) e quando ho specificato che non c'era copertura ma che appana attivati i loro mux sarei stato interessato mi hanno risposto che mi avrebbero ricontattato appena sistemato tutto e da li non li ha più sentiti mentre prima chiamavano quasi tutte le settimane
io fossi in te mi rifarei sentire

La7

A chi può interessare avverto che da Monte Maddalena ricevo su Botticino-Rezzato tutti e tre i Mux Tim; è verosimile che chi è in portata ottica con questi ripetitori ,situati in vetta, possa riceverne il segnale.

Ciao a tutti.

marcello60 ha scritto:
A chi può interessare avverto che da Monte Maddalena ricevo su Botticino-Rezzato tutti e tre i Mux Tim; è verosimile che chi è in portata ottica con questi ripetitori ,situati in vetta, possa riceverne il segnale.

Ciao a tutti.

Non risulta da nessuna parte che esistano ripetitori TIMB in Maddalena.
potresti ricevere da Vedetta?

marcello60 ha scritto:

Ciao a tutti.
A che ora li hai ricevuti?
Giusto ieri un forumista che è in forze a TIMB mi diceva che Botticino è in programma e che bisogna aspettare qualche settimana...
Di Maddalena non mi ha detto niente...
Sarai tu lì nell' angolo che riesci a ricevere da qualche altra postazione:
Pigazzano? Lonato?..
Non escludere al 100% che possa trattarsi di Vedetta.. pare che in digitale in alcuni punti intorno alla Maddalena possa entrare pure Vedetta,
fregatene se c'è davanti la montagna perkè conta fino a un certo punto...
Il segnale del digitale si comporta come i segnali radiofonici..
Io ricordo perfettamente che arrivando intorno al semaforo di Via Crocette a Rezzato sono sempre entrate le radio che scendevano da Vedetta
e se tanto mi dà tanto ora in digitale qualche tv vi dovrebbe entrare...
Ancor più possibile se casa tua andando da Botticino in direzione Rezzato si trovasse alla sinistra della strada
(la parte orientata verso il Santuario)...
Questo assolutamente non vale oltrepassando la Trattoria CasaNuova portandosi in direzione Botticino....
Sulla totalità di Botticino escludo si possa agganciare Vedetta, andando verso Rezzato la cosa può cambiare...

Ultima modifica:
La7

Sono nuovo del forum. Abito a Passirano, confine Bornato. In questi ultimi giorni mi sembra rafforzato La7 da Vedetta/Maddalena. E' solo un'impressione o qualcuno può confermare? Scusate se magari avete già parlato dell'argomento. Mi sto orientando e sto leggendo un po' alla volta le vostre interessanti osservazioni.

Indietro
Alto Basso