Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

liriometeo ha scritto:
farà il miracolo credimi da quel che ho visto
Permettimi di dirti che hai fatto un lavoro fantastico! (A dir poco).
Molto apprezzabile anche l'orientamento del diagramma polare che potrebbe addirittura essere sovrapposto ad una mappa.
A vedere queste cose, sinceramente, mi tiro su di morale. Davvero.
Anche per l'entusiasmo.
Non è retorica.
Ciao.

Ultima modifica:
liriometeo ha scritto:
mercoledi dovrebbe sparire
Qui a casa almeno per ora è già sparita :D
Se mi dici che riceverò tutta mds e la 7 al massimo .... molto bene. Speriamo che mi entri anche rete A.
Se poi con una sola antenna rivolta a sud mi migliora anche la rai, il tutto in UHF io sono a posto x' diciamocelo chiaro delle altre tv non è che mi interessi molto e poi ... chi di noi si può permettere di stare sempre appiccato alla tv per seguire tutti i canali??

Liriometeo ... a questo punto ci manca solo l'orario di accensione ... a che ora li attivano??
Anche x' altrimenti mi tenti a salire sul M.O. domani pomeriggio :D

onirbs ha scritto:
Liriometeo ... a questo punto ci manca solo l'orario di accensione ... a che ora li attivano??
Anche x' altrimenti mi tenti a salire sul M.O. domani pomeriggio :D
purtroppo non lo so questo ma ripeto credo veramente faranno tutto via sat in remoto ciao raga vado letto notte

liriometeo ha scritto:
purtroppo non lo so questo ma ripeto credo veramente faranno tutto via sat in remoto ciao raga vado letto notte
Ma scusate, chi sa leggere bene questo diagramma??
Mancano alcuni paesi ... ad esempio iseo ... sale marasino monte isola predore ....
Se lì il segnale non arriva ... io non ci capisco nulla!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Ed Erbusco che è ai piedi del M.O. dov'è??
MI pare assurdo che ci siano ad esempio credaro capriolo Adro Rovato e manchi proprio Erbusco ....

onirbs ha scritto:
MI pare assurdo che ci siano ad esempio credaro capriolo Adro Rovato e manchi proprio Erbusco ....
è ovvio che hanno segnato solo alcuni paesi , non posso postare altra carta per xxxx motivi in altro elenco ci son tutti hanno testato un seganle nei paesi non chiedetemi altro ne so poco anche io

onirbs ha scritto:
Erbusco, essendo vicino, è visto in un ampio angolo di visuale dal ripetitore. Bisognerebbe specificare quale punto di Erbusco. Ciao.

Ultima modifica:
liriometeo ha scritto:
X chi ha possibilità fatemi sapere quando ci sono news ovvero se vedete acceso qualcosa
Ore 13.05. La7 appare stabile e fluida all'osservazione. (Viene agganciata con prontezza al cambio dei canali). Segnale a 100, qualità al 60. Attenzione che da Passirano sto puntando ancora Vedetta (non ho girato l'antenna, ancora). Adesso devo scappare ... a stasera.
Ah, occhio che non ho nessuna "vitamina" nell'impianto. E' tutto passivo. Un'antenna, il cavo, il decoder e basta. Ciao.

Ultima modifica:
Ma si giorno più giorno meno sono già passati quasi due mesi ed ancora non sappiamo dove infilare le antenne :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso