Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IPPOGRIFO ha scritto:Grazie dell'info.![]()
Maddalena verticale e Vedetta orizzontaledream65 ha scritto:Scusate
ma sto mux mds1 ch52 da vedetta trasmette in orizzontale o verticale ?
perche' il sito mediaset continua a darlo in orizzontale:http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=lombardia
ho sempre sentito che trasmetteva in verticale, possibile che abbiano cambiato polarizzazione ho sara' il solito errore del sito mediaset?
confermo , in teoria dovrei ricevere da cividate ma qui cividate sembra come se non sia acceso boooonirbs ha scritto:A cologne non lo vedono x' il ripetitore è diretto a nord del M.O. giusto Lirio??
Cologne invece è a sud.
Comunque confermo anche io con antenna uhf direzione M.O. TT sempre ok.
una precisazione , non è che trasmettono con le antenne di LA7 , l'antennone è diviso in due parti , i pannelli sopra sono di LA7 quelli sotto di mediaset anche se sembra un'antenna unica... questo mi è stato detto dai tecnici sul postowiz71 ha scritto:MDS da monteorfano sta già trasmettendo sulle antenne di LA7 il 49, nel giro di 2 o 3 settimane dovrebbero attivare tutti i mux, forse tarderà un poco DFREE che non è di stessa competenza
non si tratta di non aver l'intenzione , non li lasciano entrare punto...wiz71 ha scritto:Prego comq MDS ora sta trasmettendo da maddalena in orizzontale verso franciacorta ed in verticale verso botticino..Questa è la versione ufficiale
P.S pare che non vi sia nessuna intenzione da parte di RAI di installare ripetitori locali sul M.O
liriometeo ha scritto:non si tratta di non aver l'intenzione , non li lasciano entrare punto...
liriometeo ha scritto:una precisazione , non è che trasmettono con le antenne di LA7 , l'antennone è diviso in due parti , i pannelli sopra sono di LA7 quelli sotto di mediaset anche se sembra un'antenna unica... questo mi è stato detto dai tecnici sul posto
no ma raramente loro sono sul posto ho sempre visto quelli di telecom media io , quelli di mediaset purtroppo no...berillium ha scritto:Bene, quindi MDS ha accesso con i lobi definitivi. Per caso uno dei tecnici MDS si chiama Paolo?
liriometeo ha scritto:no ma raramente loro sono sul posto ho sempre visto quelli di telecom media io , quelli di mediaset purtroppo no...
berillium ha scritto:Per vedere i tecnici MDS in azione devi recarti in postazione dalle 11:30 alle 12:15 e dalle 14:00 alle 15:00, oppure cerca in qualche ristorante vicino...![]()
forse perchè anche tu frequenti lo stesso ristorante :-Dberillium ha scritto:Per vedere i tecnici MDS in azione devi recarti in postazione dalle 11:30 alle 12:15 e dalle 14:00 alle 15:00, oppure cerca in qualche ristorante vicino...![]()
liriometeo ha scritto:una precisazione , non è che trasmettono con le antenne di LA7 , l'antennone è diviso in due parti , i pannelli sopra sono di LA7 quelli sotto di mediaset anche se sembra un'antenna unica... questo mi è stato detto dai tecnici sul posto
wiz71 ha scritto:Non solo, proprio loro non implementeranno nulla più di quanto non abbiano fatto, questa a detta del responsabile controllo qualità Rayway non spenderanno per altri ripetitori....a meno che i comuni non si accollino le spese, queste sono state le sue testuali parole
Fra Carro ha scritto:antenne così piccole non vengono mai divise!!!
ma da dove vengono questi tecnici??![]()
![]()
ummm non mi risulta anzi nella postazione monte orfano hanno le apparecchiature vicine e per vicine intento nello stesso locale e comunque la marca delle apparecchiature è stra conosciuta nel settore, idem per la ricezione sia satellitare sia da valcava, questo mi fu detto e che personalmente ho potuto vederemaomin ha scritto:credo che vista la ridotta copertura che deve avere il monte orfano sia piu semplice dividere le antenne poi se non erro in ricezione mds usa una tecnologia diversa da timb e magari non vogliono dover condividere info su queste tecnologie o cose simili
ditta milanese o giù di li sorry non ricordo... comunque son 8 pannelliFra Carro ha scritto:antenne così piccole non vengono mai divise!!!
ma da dove vengono questi tecnici??![]()
![]()