Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Qualcuno ha poi provato a metter una terza su val cava se metteranno ciò che penso li io ci sto facendo un pensierino oppure provo girar la prima e metter il tutto nel centralino in terza . Visto che il tempo reggerà a iosa idem x pasqua appena posso provo. E voi? saluti via cell

liriometeo ha scritto:
Qualcuno ha poi provato a metter una terza su val cava se metteranno ciò che penso li io ci sto facendo un pensierino oppure provo girar la prima e metter il tutto nel centralino in terza . Visto che il tempo reggerà a iosa idem x pasqua appena posso provo. E voi? saluti via cell
bhe l'idea di una terza banda su valcava non è male bisogna poi vedere chi è che trasmette e cosa

3750... ha scritto:
In multistream DVB-S2 con PL scrambling? :D Non credo proprio ... ;)

Mi sono incuriosito e ho dato un'occhiata.....

Credo che il multistream DVB-S2 il mio ricevitore sky HD lo faccia...:D :D
Quanto al PL (physical layer) scrambling probabilmente anche.
In caso contrario lo fa il mio telefonino...:D :D :D :D
Se serve aiuto:D :D :D :D :D :D :D :D

vocesolitaria ha scritto:
Mi sono incuriosito e ho dato un'occhiata.....

Credo che il multistream DVB-S2 il mio ricevitore sky HD lo faccia...:D :D
Quanto al PL (physical layer) scrambling probabilmente anche.
In caso contrario lo fa il mio telefonino...:D :D :D :D
Se serve aiuto:D :D :D :D :D :D :D :D
Credo tu non abbia ben capito di cosa si stia parlando.
Prova a cercare "DVB-S2 multistream" su google ... oppure dài un'occhiata ... qua.
Cmq ... quando riesci a ricevere e decodificare i quattro mux TIMB con il tuo decoder SAT ... fammi un fischio ... :D ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Credo tu non abbia ben capito di cosa si stia parlando.
Prova a cercare "DVB-S2 multistream" su google ... oppure dài un'occhiata ... qua.
Cmq ... quando riesci a ricevere e decodificare i quattro mux TIMB con il tuo decoder SAT ... fammi un fischio ... :D ;)

Ovviamente stavo scherzando...:D :D :D
A fischiare non sono capace. Proverò ad allenarmi ;) .

@ Maomin
Si può sempre mettere una s'ciupitìna (calda) da Passirano verso Provaglio ... :)eusa_think: forse è meglio da Monterotondo)
:D :D :D

buon giorno a tutti sapete se per caso la 7 ha acceso qualcosa da capriano del colle o dintorni? perchè da provaglio d'iseo (via per provezze) oltre ai canali regionale non si prende niente, mentre non so come ora entra il 47 e il 48 con ua uhf direzione sud est...misteri

beppe1989 ha scritto:
buon giorno a tutti sapete se per caso la 7 ha acceso qualcosa da capriano del colle o dintorni? perchè da provaglio d'iseo (via per provezze) oltre ai canali regionale non si prende niente, mentre non so come ora entra il 47 e il 48 con ua uhf direzione sud est...misteri
No. A parte Vesalla, negli ultimi giorni non è stato fatto nulla. ;)

vocesolitaria ha scritto:
Wiz, forse prima di lamentarti per la cattiva ricezione, dovresti provare a scacciare tutti quegli uccelli dalla tua antenna...;)

E' la foto dell'antenna di Onir... mica la mia

3750... ha scritto:
No. A parte Vesalla, negli ultimi giorni non è stato fatto nulla. ;)
e scusami dove resta vesalla? cmq non riesco a spiegarmi come facia a prendere la 7 in quel posto, tra l'altro con qualita buona

beppe1989 ha scritto:
e scusami dove resta vesalla? cmq non riesco a spiegarmi come facia a prendere la 7 in quel posto, tra l'altro con qualita buona

... attento alle espressioni che usi...:D :D :D

però... è possibile che tu la prenda in quel posto dalla Stella di Gussago??

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso