Dopo i mux Tim ormai non più visibili da me, ora tocca a quelli Rai dare problemi di qualità del segnale, in particolare il mux1.
Il buon 3750... che ringrazio ancora, osservando la mia particolare situazione riguardo ai ripetitori TIM, suggeriva che il problema fosse la posizione al limite rispetto alla Vedetta (unica postazione da cui posso ricevere), per cui basta un piccolo spostamento dell'antenna per peggiorare la qualità.
Ho il sospetto che ora questo stia accadendo anche per la rai. Per averne un'idea più chiara vi chiederei se siete a conoscenza di interventi recenti sulla Vedetta, soprattutto Rai, in direzione della città, o magari di qualche cambiamento altrove che possa aver influito sulla diffusione del segnale dalla Vedetta.
Così posso eventualmente escludere questa causa.
Grazie.