Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

ciao a tutti
come sono andate le ferie ?
a me molto bene anche se il rientro al lavoro è stato difficile :crybaby2:

avete risolto l'arcano del ch32 ?

nei prossimi mesi tenete sott'occhio il ch37 ho letto qui sul forum che la3 sta per convertire la sua frequenza dvb-h in dvb-t :D

maomin ha scritto:
ciao a tutti
come sono andate le ferie ?
a me molto bene anche se il rientro al lavoro è stato difficile :crybaby2:

avete risolto l'arcano del ch32 ?

nei prossimi mesi tenete sott'occhio il ch37 ho letto qui sul forum che la3 sta per convertire la sua frequenza dvb-h in dvb-t :D

Ottimo il 37 mi è sempre entrato dalla Maddalena...
Spero di rientrare presto nel nord Italia così mi godo la novità...
;)

A me da Valcava il ch.37 risulta spento!
Il ch.32 è stato potenziato, ora mi dà 75% potenza segnale e 100% qualità, nelle info dà sempre Mux 7 Gold Emilia e non Sestarete (BO) come riportato da Otgtv!
Il ch.39 di Videobergamo è da parecchio che si riceve, eppure non è ancora stato inserito!Boh...

Ultima modifica:
si il 37 è ancora spento ma da quel che ho capito nei prossimi mesi verra convertito in dbv-t anche se di date precise non ce ne sono

per il 32 ed il 39 potresti segnalare la cosa a otg-tv con un messaggio privato
anche da qui http://www.digital-forum.it/member.php?u=20171

oggi ho agganciato anche io quel 32 e come per te è il mux 7 Gold Emilia :)
quello con play me , 7 gold E.R. e il +1 , supertennis

Ultima modifica:
Qualcuno mi può dare un feedback in tempo reale su M. Orfano MDS/TIMB ?
Risultano per caso spenti entrambi ? :icon_rolleyes:

Grazie ;)

maomin ha scritto:
beh credo di si ho una sola antenna in uhf che garda da quella parte
che da me è allineato con il penice per la rai
Benissimo.
Credo che stamattina ci siano stati un po' di problemi di alimentazione elettrica. Cmq ora dovrebbe essere tutto ok.

Grazie. ;)

Il ch.54 di Videostar da Roncola oggi è senza segnale!
Sul tv Samsung i canali del mux 7 Gold Emilia ch.32 vanno a posizionarsi al posto di quelli della lombardia, e non lo reputo affatto giusto, visto che il segnale è debole e non esente da errori!La tv dovrebbe preferire i canali con il segnale maggiore fregandosene dell' LCN!

Gianluca1990 ha scritto:
Il ch.54 di Videostar da Roncola oggi è senza segnale!
Sul tv Samsung i canali del mux 7 Gold Emilia ch.32 vanno a posizionarsi al posto di quelli della lombardia, e non lo reputo affatto giusto, visto che il segnale è debole e non esente da errori!La tv dovrebbe preferire i canali con il segnale maggiore fregandosene dell' LCN!
io ho risolto il problema facendo la ricerca totale dei cani senza la funzione lcn e poi posizionando i canali come voglio , per esempio ho teletutto sul canale 8 :D

Si, ma sui tv Samsung LCN non si può disattivare, e quindi la cosa è molto fastidiosa, sul 13 ho 7 gold emilia romagna che non me ne può fregar di meno!non ricordo neanche cosa c'era prima sul 13.

mi sa che qualcuno porta iella
il 48 timb adesso è off
e chi lo spiega a mia moglie che non si vede real time

edit
ora è tornato a posto
meno male visto che sta per rientrare la capofamiglia ;)

Ultima modifica:
maomin ha scritto:
mi sa che qualcuno porta iella
il 48 timb adesso è off
e chi lo spiega a mia moglie che non si vede real time

edit
ora è tornato a posto
meno male visto che sta per rientrare la capofamiglia ;)

Grande Maomin. :D :D :D
Un saluto!!!

Gianluca1990 ha scritto:
Si, ma sui tv Samsung LCN non si può disattivare, e quindi la cosa è molto fastidiosa, sul 13 ho 7 gold emilia romagna che non me ne può fregar di meno!non ricordo neanche cosa c'era prima sul 13.
sul mio lg anche li non si disattiva ma c'è una funzione che ti permette la ricerca senza lcn prova veder ... il mio mi memorizza i canali man mano che li trova diciamo dal 21 in poi , succesivamente li sposto a mio piacimento

Indietro
Alto Basso