• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Viterbo e provincia

Scusami Mac_66 a parte Europa 7 che non si sa quando partirà sul canale E8 VHF (ma credo ormai non dovrebbe passare moltissimo tempo ancora), hai altre notizie su altri operatori che stanno per accendere sulla III banda VHF da Monte Argentario? chi saranno gli altri? E quando accenderanno gli impianti secondo te? Infine dovrebbe riguardare l'irradiazione anche per Viterbo e Provincia fin qui giusto? :eusa_think:
 
Corry744 ha scritto:
Scusami Mac_66 a parte Europa 7 che non si sa quando partirà sul canale E8 VHF (ma credo ormai non dovrebbe passare moltissimo tempo ancora), hai altre notizie su altri operatori che stanno per accendere sulla III banda VHF da Monte Argentario? chi saranno gli altri? E quando accenderanno gli impianti secondo te? Infine dovrebbe riguardare l'irradiazione anche per Viterbo e Provincia fin qui giusto? :eusa_think:
Ti ho inviato PM ;)
 
Finora di locali/interregionali da Argentario, di parole tante, di fatti molti meno..
 
Stefano91 ha scritto:
Finora di locali/interregionali da Argentario, di parole tante, di fatti molti meno..
No, questo è tutto vero che ho saputo. Arriveranno molti mux tra vhf e uhf dal Monte Argentario. Stanno lavorando....
 
Da ieri è stato aggiunto nel mux di Profit,frequenza 43 da Poggio Nibbio,il canale Retecapri.
 
Mentre Gradoli Via Cavour, a distanza di oltre 15 giorni e ben 2 segnalazioni fatte, continua ad essere OUT... Che la Rai lo abbia dismesso?!
 
Stefano91 ha scritto:
Mentre Gradoli Via Cavour, a distanza di oltre 15 giorni e ben 2 segnalazioni fatte, continua ad essere OUT... Che la Rai lo abbia dismesso?!
Provo a passare la segnalazione a chi di dovere.
Ma tutti e 4 i Mux RAI sono out?
 
AG-BRASC ha scritto:
Provo a passare la segnalazione a chi di dovere.
Ma tutti e 4 i Mux RAI sono out?
Mux 3 e 4 sicuro, quasi sicuramente anche il 2
Mux 1 in VHF è OK
 
Sicuro sicuro? Non è che c'è qualche problema alla parte UHF del tuo impianto d'antenna che dalle foto che postasti tempo fa non mi sembrava nuovissimo...? :eusa_think:
Hai provato anche da altri in zona?
 
Bene... E' ora un mese... Ormai non segnalo più, tratterrò le ricevute di avvenuta segnalazione e strapperò la lettera del canone che mi invieranno...
 
Ciao Stefano, ho avuto modo di contattare il responsabile RAI della zona, ma ha riferito che l'impianto RAI di Gradoli risulta regolarmente funzionante, quindi data l'assoluta attendibilità assoluta della fonte, mi chiedo se per caso non si sia deteriorata seriamente sul tuo impianto l'antenna UHF dedicata alla ricezione RAI?

PS: è tutto correttamente filtrato e predisposto per i Mux RAI 2/3/4, vero?
 
Non è vero che è funzionante, e sono pronto a scommetterci quello che vuoi ;)
 
Hai provato Stefano a sentire altri tuoi compaesani nelle strette vicinanze se hanno il tuo stesso problema? :eusa_think:
 
Teleregione da Roma ha detto: "Si è vero, c'è stato un furto, hanno preso tutti gli apparati. Dobbiamo ricomprare tutto. Non sappiamo quando si riaccende. Faremo al più presto possibile."
 
Indietro
Alto Basso