• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Viterbo e provincia

Esattamente Nerone69 fai come ti hanno suggerito gli altri utenti e vedrai che non avrai particolari problemi di ricezione.
Solo nel nostro caso è stato necessario riattivare i collegamenti verso Monte Argentario per chi le aveva solo scollegate anche se peggio c'era addirittura nella nostra zona chi se ne era disfatto delle antenne di IV e V Banda UHF verso M.Argentario e poi a novembre scorso ha dovuto riacquistarle e fra poco quando riservirà anche la III Banda VHF (se interessati a ricevere Europa 7 HD ed altri operatori) dovranno riacquistare anche quella con opportuni collegamenti di centralino UHF/VHF quindi in parole povere nulla è cambiato solo chi poco attento o a causa di scarsa informazione nella nostra zona c'è cascato; quindi il consiglio rimane sempre di non togliere nulla (eccetto il caso che siano rovinate e non più utili) ed al limite come ha detto "apollo" staccare solo i cavi.
 
X Stefano 91
Puoi verificare se i segnali Timb li ricevi bene? Adesso a Viterbo con l'impianto che hai potuto vedere a casa mia direzione Amiata, i canali li ricevo senza squadrettamenti,avranno fatto qualche modifica? Ciao ;)
 
Controllando bene tutto con calma,ho notato una forte attenuazione da Poggio Nibbio dei mux Timb,a meno che non siano completamente spenti,e il segnale lo ricevo dal Peglia!! :eusa_think:
 
Per 3750
Ti risulta che Poggio Nibbio è spento,oppure ci stanno lavorando? Grazie ;)
 
Stefano91 ha scritto:
Diversi giorni che il mux 4 Rai da Gradoli è out...
Telefona direttamente al numero verde Rai,vedrai che risolvono subito il problema!! Ciao ;)
 
Non esiste più Televiterbo poi passato a Telelazio Reteblu ma era già chiuso da tanto tempo fa. Non riesco a trovare un programma telegiornale per Viterbo. Sapete qual'è il canale?
 
Mac_66 ha scritto:
Non esiste più Televiterbo poi passato a Telelazio Reteblu ma era già chiuso da tanto tempo fa. Non riesco a trovare un programma telegiornale per Viterbo. Sapete qual'è il canale?

Per l'area coperta da Monte Cavo c'è Tele Tuscia Sabina 2000 (TS 200) nel mux Supernova, ch 69. Non so se e in quale mux si riceve da Viterbo, anche se dall'articolo che segue sembrerebbe di sì.
http://www.tusciaweb.it/notizie/2009/aprile/22_16vitorchiano.htm.
 
fornoalegna ha scritto:
Per l'area coperta da Monte Cavo c'è Tele Tuscia Sabina 2000 (TS 200) nel mux Supernova, ch 69. Non so se e in quale mux si riceve da Viterbo, anche se dall'articolo che segue sembrerebbe di sì.
http://www.tusciaweb.it/notizie/2009/aprile/22_16vitorchiano.htm.
Grazie fornoalegna. Ho trovato questo sito http://www.ts2000tv.it. Ricevo solo Monte Argentario. Adesso non c'è mux Supernova dal ripetitore di Monte Argentario. Domani contatterò con mux Supernova anche Tele Tuscia Sabina 2000.
 
Ciao Mac_66, dovresti sperare che in futuro il gruppo di Amici TV attivi il relativo mux "Supernova" anche da Monte Argentario su una frequenza libera per poter ricevere il canale Ts2000, altrimenti la vedo dura che riuscirai a ricevere da questa postazione Ts2000 (almeno che non venga ospitato in qualche altro mux regionale), capisco il tuo interesse per riuscire a seguire una tv che trasmette news per Viterbo, ma se non applicano questa metodica la vedo dura. ;)
 
Corry744 ha scritto:
Ciao Mac_66, dovresti sperare che in futuro il gruppo di Amici TV attivi il relativo mux "Supernova" anche da Monte Argentario su una frequenza libera per poter ricevere il canale Ts2000, altrimenti la vedo dura che riuscirai a ricevere da questa postazione Ts2000 (almeno che non venga ospitato in qualche altro mux regionale), capisco il tuo interesse per riuscire a seguire una tv che trasmette news per Viterbo, ma se non applicano questa metodica la vedo dura. ;)
Ho inviato email al gruppo di Amici TV anche Tele Tuscia Sabina 2000 per mux Supernova dal ripetitore di Monte Argentario ;)
 
Di nuovo Down Gradoli...
Insomma questa F1 non vogliono proprio farcela vedere!!
 
Stefano91 ha scritto:
Di nuovo Down Gradoli...
Insomma questa F1 non vogliono proprio farcela vedere!!
Questa sera anche dal Peglia scubetta che è uno spettacolo!!Per fortuna che ho Tivùsat!! Ciao ;)
 
apollo ha scritto:
Questa sera anche dal Peglia scubetta che è uno spettacolo!!Per fortuna che ho Tivùsat!! Ciao ;)
Tolto l'Amiata, arriva il Peglia :D
Gli scubettamenti non ti abbandonano mai ;)
 
Ho letto altre notizie che ho scoperto. Ha detto che si iniziano ad utilizzare anche i canali VHF dal Monte Argentario!!!!
 
Indietro
Alto Basso