Segnali TV a Viterbo e provincia

OK, volentieri. Io esco dall'ufficio (zona Anagnina - Casal Morena) verso le 18 e prendo il GRA, poi la RM-FI.
Potrei uscire al nuovo casello di Castelnuovo di Porto e potrei prenderti a Monterotondo Scalo, nella zona dove arriva il raccordo autostradale.

AG-BRASC ha scritto:
OK, volentieri. Io esco dall'ufficio (zona Anagnina - Casal Morena) verso le 18 e prendo il GRA, poi la RM-FI.
Potrei uscire al nuovo casello di Castelnuovo di Porto e potrei prenderti a Monterotondo Scalo, nella zona dove arriva il raccordo autostradale.

Puoi anche prendere la Salaria dal raccordo invece di prendere subito la RM FI che ti porta direttamente a Monterotondo Scalo, poi da li prendiamo la RM FI.
Oppure posso venire pure io verso Roma, come ti fa più comodo.
Poi ci mettiiamo d'accordo per bene.

Stefano91 ha scritto:
Il ristorante (che non ho la più pallida idea di dove si trovi -tomtom4ever- ha il parcheggio?
Non dovrebbero esserci problemi,visto che la Quercia è una grande piazza!! Ciao ;)

*Aggiornamento* del 24/09/2012
Cena del 28/09/2012 partecipanti definitivi:

AG-BRASC
apollo
Digitalboyz
Freccia-d-a
Stefano 91
tvrlaser <----- non ho conferma [almeno che non l'abbiate voi :)]
ANDREA1P
Marchetto70

Prenotazione effettuata per 8 persone con possibilità di aggiungere una persona (max 2)

Dettagli Ristorante Pizzeria:
Al Solito Posto
Piazza Del Santuario, 34 - La Quercia
01100 Viterbo, Italia
0761 345727

Link street view
il solito posto

Ultima modifica:
Freccia-d-a ha scritto:
Io ho il suo numero di cellulare... ti serve?
Nel caso te lo mando via MP.
Ciao a tutti. Avevo già dato adesione qualche giorno fa, ma non fa niente: confermo per la cena di venerdì.:smile:

tvrlaser ha scritto:
Da notare le antenne direzione Peglia/Amiata!
Col tempo saranno tutti costretti a rifare l'impianto!! :icon_rolleyes:
Bentornato tvrlaser,era un pò che non ti si vedeva!! Ci vediamo venerdi'. Ciao ;)

tvrlaser ha scritto:
Ciao a tutti. Avevo già dato adesione qualche giorno fa, ma non fa niente: confermo per la cena di venerdì.:smile:
Confermo, nella lista che avevo fatto più indietro ti avevo già compreso come partecipante. ;)

Perdonate se oggi sono sparito. Sono un po' influenzato (farò carte false per far passare tutto al max per giovedì!) e oggi avevo un mal di testa che non sopportavo la vista del monitor... Persino da spento! :icon_bounce:

apollo ha scritto:
Col tempo saranno tutti costretti a rifare l'impianto!! :icon_rolleyes:
Bentornato tvrlaser,era un pò che non ti si vedeva!! Ci vediamo venerdi'. Ciao ;)
Ciao Apollo, è vero non sono intervenuto ma in realtà ho sempre seguito il forum.
A venerdì!

AG-BRASC ha scritto:
Confermo, nella lista che avevo fatto più indietro ti avevo già compreso come partecipante. ;)

Perdonate se oggi sono sparito. Sono un po' influenzato (farò carte false per far passare tutto al max per giovedì!) e oggi avevo un mal di testa che non sopportavo la vista del monitor... Persino da spento! :icon_bounce:
Dai Andrea che questo stato influenzale sebbene diffuso è abbastanza veloce!

OT
Faccio quel che posso. La febbre non c'è più, la bronchite sta passando, ma il tutto si è tramutato in un raffreddore che metà basta...
Mi auguro che la situazione migliori per venerdì, non per un rischio di defezione (ci mancherebbe!), ma più che altro perché mi spiacerebbe sentire attenuati o - peggio - alterati i sapori delle leccornie tipiche di quelle parti, viste le condizioni del mio povero naso (si sa che se l'olfatto si attenua, pure il gusto ci perde!)... :D
Fine OT

*news riguardo la cena del 28*
Mac66 non può venire per problemi personali.
LedJacopo (se ci sei batti un colpo) :D ci dovrebbe far sapere.
Corry744 (se ci sei batti un colpo) :D ci dovrebbe far sapere.

digitalboyz ha scritto:
*news riguardo la cena del 28*
Corry744 (se ci sei batti un colpo) :D ci dovrebbe far sapere.
Saremmo felici della loro presenza.

*news riguardo la cena del 28* agg. ore 15:30
Corry744 non può venire per impegni personali.

apollo è un pò "acciaccato" fisicamente ma vado io a prenderlo domani sera a casa e viene con me al ristorante.
AG-BRASC e ANDREA1P ci accordiamo via whatsapp per i dettagli.

Mi dispiace, ma non posso venire alla cena poichè sabato ho scuola e mi devo alzare presto...ci vedremo per la prossima ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso