Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Buon Natale a tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E'il minimo che si possa fare,visto che tu sei sempre a nostra disposizione!! Grazie e buone feste !!POLLO DI LEGNO ha scritto:![]()
![]()
Tanti auguri a tutti e grazie di cuore per la collaborazione.
Pollo
![]()
![]()
Auguri a nche a te !!Corry744 ha scritto:Un salutone a tutti gli amici della Prov di Viterbo ed auguri a tutti.
Quando sarà possibile....ce famo na magnata da schiattà!! Come antipasto ce famo un TRALICCIO,per primo può andare bene anche una BLU 920,per secondo ce fano la SIGMA,anche se è pesante da digerire,come contorno possiamo farci una TRIPLA,per il dolce le classiche 10BL45,e per finire... il caffè con la LOG...AG-BRASC ha scritto:Rientrato dalla prima tranche di magnate natalizie, mi unisco al coro di auguri!
E non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo tutti, già sento la mancanza vostra e di una intera scorpacciata di ore discussioni di segnali, potenze, polarizzazioni, siti trasmittenti, impianti riceventi, eccetera, eccetera, eccetera!... Ripetiamo presto, che, come se dice a Roma, STO A ROTA!![]()
![]()
Si però mangiamo quello che ho appena scritto? Riuscirai a digerire ??digitalboyz ha scritto:Auguri a tutti gli amici viterbesi nella speranza di rivederci quanto prima!!!
Anche il 42 da Argentario insolitamente presenta problemi di livello e qualità segnale bassi.apollo ha scritto:Oggi sono fuori uso i mux Timb dall'Amiata!!
Idemtvrlaser ha scritto:Anche il 42 da Argentario insolitamente presenta problemi di livello e qualità segnale bassi.
Potevi fare una zummata migliore sulle tue antenne!!Mac_66 ha scritto:
Ho provato di zoomare il filmato ma non riuscivo. Domani scatterò alcune foto anche zoomare. Non conosco i modelli di antenna. Tu sai tutte cose e saprai domani per le foto. Forse si Blu 920. Comunque nel 2015 avrò le nuove antenne verso Argentario (sul mio tetto) ed Amiata in verticale (altro tetto).apollo ha scritto:Potevi fare una zummata migliore sulle tue antenne!!Quella più in alto sembra la Blu 920,sbaglio?
![]()