Segnali TV a Viterbo e provincia

POLLO DI LEGNO ha scritto:
:new_xmas: :new_xmas:

Tanti auguri a tutti e grazie di cuore per la collaborazione.

Pollo

:new_xmas: :new_xmas:
E'il minimo che si possa fare,visto che tu sei sempre a nostra disposizione!! Grazie e buone feste !! :new_xmas: Ciao ;)

Da oggi risulta spento il Mux di Supernova Ch 53,al suo posto c'è Rete 37 dal M.Amiata in polarità orizzontale!!

Corry744 ha scritto:
Un salutone a tutti gli amici della Prov di Viterbo ed auguri a tutti.
Auguri a nche a te !!
Certo che di casini con le frequenze interferite neanche a voi mancano!! ;)

Ciao apollo, grazie e ricontraccambio per gli auguri.
Si ci sono casini, ora mi sembra chiaro che per Civitavecchia dopo la giornata di oggi con la riattivazione di Telecivitavecchia non resta altro che l'utenza se vorrà ricevere questo mux sul CH 46 UHF da Monte Paradiso (ed evitare l'interferenza di Italia 7 da Monte Argentario) dovrà far ottimizzare per bene l'impianto d'antenna riservando la ricezione per Monte Argentario solo ed esclusivamente per tutti i mux Rai e cioè filtrando i canali 26-28-30 e 40 UHF; in sintesi quindi facciamo a gara in termini di interferenze fra voi dell'area di Viterbo e noi di Civitavecchia. ;)

Ultima modifica:
Rientrato dalla prima tranche di magnate natalizie, mi unisco al coro di auguri! :D
E non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo tutti, già sento la mancanza vostra e di una intera scorpacciata di ore discussioni di segnali, potenze, polarizzazioni, siti trasmittenti, impianti riceventi, eccetera, eccetera, eccetera!... Ripetiamo presto, che, come se dice a Roma, STO A ROTA! :5eek: :lol:

AG-BRASC ha scritto:
Rientrato dalla prima tranche di magnate natalizie, mi unisco al coro di auguri! :D
E non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo tutti, già sento la mancanza vostra e di una intera scorpacciata di ore discussioni di segnali, potenze, polarizzazioni, siti trasmittenti, impianti riceventi, eccetera, eccetera, eccetera!... Ripetiamo presto, che, come se dice a Roma, STO A ROTA! :5eek: :lol:
Quando sarà possibile....ce famo na magnata da schiattà!! Come antipasto ce famo un TRALICCIO,per primo può andare bene anche una BLU 920,per secondo ce fano la SIGMA,anche se è pesante da digerire,come contorno possiamo farci una TRIPLA,per il dolce le classiche 10BL45,e per finire... il caffè con la LOG... :D :lol: :badgrin:

Buone feste a tutti!!! :icon_santa:

Ultima modifica:
Guarda il video su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=p59V5KjpAKQ

Le mie antenne sul tetto (prima antenna banda V, seconda antenna banda IV e terza antenna banda III) tutto verso Monte Argentario e le due antenne sull'altro tetto prima antenna verso Monte Argentario e seconda antenna verso Monte Amiata. E' strano che ricevo solo Monte Argentario sul mio tetto che l'antennista ha già provato a girare tutte le posizioni ma non prende i segnali dall'Amiata.

PS: Altro tetto non è mio.

Ultima modifica:
apollo ha scritto:
Potevi fare una zummata migliore sulle tue antenne!! :D Quella più in alto sembra la Blu 920,sbaglio? ;)
Ho provato di zoomare il filmato ma non riuscivo. Domani scatterò alcune foto anche zoomare. Non conosco i modelli di antenna. Tu sai tutte cose e saprai domani per le foto. Forse si Blu 920. Comunque nel 2015 avrò le nuove antenne verso Argentario (sul mio tetto) ed Amiata in verticale (altro tetto).

La BLU920 è larga banda, non avrebbe senso metterne 2, una in 4 e una in 5 verso la stessa direzione, tra l'altro

Indietro
Alto Basso