Segnali TV a Viterbo e provincia

Otg Tv ha scritto:
Appunto, p+i+r+l+a io a fidarmi, bloccherò anche questo utente e almeno non avrò più false info da verificare
No, non mi blocchi!!! Non avevi letto bene il mio messaggio che avevo scritto "non sono sicuro....." ma poi tu hai aggiunto a te stesso. Eri distratto!!! Prossima volta starai molto attento il messaggio!

Stefano91 ha scritto:
Lo ha scritto perché sei stato te a dirglielo...
Comunque attiverà entro Martedì ha detto Pollo di Legno, mentre Argentario non è previsto
No, non hai letto bene mio messaggio che avevo scritto "non sono sicuro" ma poi otg tv ha aggiunto a te stesso. Era distratto!!! Prossima volta starà molto attento il messaggio!

Otg Tv ha scritto:
Appunto, p+i+r+l+a io a fidarmi, bloccherò anche questo utente e almeno non avrò più false info da verificare
Di sicuro è stata accesa anche la postazione di M.Oro Montefiascone (VT) in ambito locale. ;)

POLLO DI LEGNO ha scritto:
Ciao Mac...mi sa che dovrai aspettare parecchio...è un sito proibito per quel canale!!!...comunque la speranza è l'ultima a morire....

Ciao
A proposito di speranza dobbiamo però dire che alcune frequenze interdette per l'Argentario sono state accese (31, 34), perlomeno verso Viterbo. Perché? Si diceva che adottando opportuni accorgimenti sulle antenne trasmittenti sarebbe possibile, in presenza ovviamente delle dovute autorizzazioni.

tvrlaser ha scritto:
A proposito di speranza dobbiamo però dire che alcune frequenze interdette per l'Argentario sono state accese (31, 34), perlomeno verso Viterbo. Perché? Si diceva che adottando opportuni accorgimenti sulle antenne trasmittenti sarebbe possibile, in presenza ovviamente delle dovute autorizzazioni.
La3 mi ha risposto su facebook: "Appena avremo maggiori informazioni riguardo un aggiornamento, faremo sapere."
Speriamo di attivare se ci sono un aggiornamento.

tvrlaser ha scritto:
Ciao Daniele, no mi riferivo all'Argentario.

Ciao!!! :D
si si... So che sull'argentario il 37 è bandita come frequenza.
Mi riferivo alla ventilata accensione di monte Amiata ;)
E cmq, tu dovresti riceverlo perfettamente da M. Dell'Oro giusto?

Si da Amiata è acceso, seppur con qualche problemino
Da Argentario non me lo sono inventato, lo ha detto Pollo di Legno che in questa prima fase non è previsto, se ne riparlerà forse in futuro.
Credo che fonte piu attendibile di lui....

digitalboyz ha scritto:
Ciao!!! :D
si si... So che sull'argentario il 37 è bandita come frequenza.
Mi riferivo alla ventilata accensione di monte Amiata ;)
E cmq, tu dovresti riceverlo perfettamente da M. Dell'Oro giusto?
Ahimè no perché mi trovo nella parte opposta rispetto al verso di irradiazione delle antenne che è verso Viterbo.

tvrlaser ha scritto:
Ahimè no perché mi trovo nella parte opposta rispetto al verso di irradiazione delle antenne che è verso Viterbo.
Ciao!! :D
Sembra che la3 da Montefiascone non trasmette più, da quando hanno acceso l'Amiata!! Ciao ;)

apollo ha scritto:
Ciao!! :D
Sembra che la3 da Montefiascone non trasmette più, da quando hanno acceso l'Amiata!! Ciao ;)
Ciao Apollo, infatti ieri facendo delle prove mirate non ho visto proprio traccia del 37 da M. d'Oro.

tvrlaser ha scritto:
Ciao Apollo, infatti ieri facendo delle prove mirate non ho visto proprio traccia del 37 da M. d'Oro.
Non so di preciso come arriva il segnale dall'Amiata,perche le antenne di IV banda le utilizzo esclusivamente per il Peglia o Argentario,siti dove c'è la Rai. Non ha senso lasciare la larga banda solo sull'Amiata!! Comunque quando posso....voglio montare la tripla sull'Amiata e fare delle prove più accurate per i segnali Timb,e vedere come si comporta!! :D Ciao ;)

marchetto70 ha scritto:
A tutti gli amici del forum faccio i miei migliori auguri di buone feste!! E nun magnate troppo ;)
Ciao Marco!!
Ricambio gli Auguri,e spero di riuscire a fare la maratona fino ad Orbetello!! :D Magariiii :D ;)

Auguri a tutti i compaesani e non!! :new_xmas:

P.S.Un grosso abbraccio a tutti gli amici de magnata...e a tutto il forum!!:D ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso