Segnali TV a Viterbo e provincia

Mi pare che vada e venga come flusso, in più ho l'impressione che l'immagine vada a scatti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ecco perchè le emittenti Toscane non entrano nel loro mux......non sono affidabili come operatori di rete!!

Con la chiavina di sky, il 35 non lo aggancia per niente, mentre invece su un tv con decoder integrato pare che l'audio sia ritardato rispetto all'immagine... ignorantemente è come se per i decoder ci fosse difficoltà nel leggere o decifrare il flusso di quel mux

Con la chiavina di sky, il 35 non lo aggancia per niente, mentre invece su un tv con decoder integrato pare che l'audio sia ritardato rispetto all'immagine... ignorantemente è come se per i decoder ci fosse difficoltà nel leggere o decifrare il flusso di quel mux
Ciao Marco!! L'ho notato anche io questo difetto, perchè quello che ricevo da Montefiacone funziona bene!

Ciao Francesco, so che ci leggono quelli di teleroma56 speriamo che sistemino a modo stavolta

Dopo una breve parentesi (pochi giorni) in cui il ch. 35 di Teleroma 56 dal Monte Argentario ha alternato momenti senza flusso e momenti in cui era tutto (o quasi) ok, da un pò di giorni il mux in questione è di nuovo perennemente senza flusso.

Stamani dovrebbero essere stati risolti i problemi del mux di teleroma56 dall'argentario, mi sembra che non ci siano più nemmeno i microblocchi che caratterizzavano l'ultimo periodo.

Sembrerebbe che il ch. 35 di Teleroma 56 dal Monte Argentario sia tornato a funzionare regolarmente (spero di non aver parlato troppo presto :D).

Comunque oggi ho fatto una scansione con l'antenna puntata verso Poggio Nibbio. Oltre ai noti ch. 27 e ch. 43 ormai spenti da più di un anno, era spento anche il ch. 29 di Telepace (non so da quanto sia spento questo mux, forse per non interferire il ch. 29 di Tvr Teleitalia che dovrebbe essere acceso dal Monte Argentario anche se non si sa quando?). Inoltre ho visto che molti canali all'interno del mux di Ies Tv (ch. 45) sono a schermo nero. Sono riuscito a beccare con un segnale discreto anche il ch. 24 di Telecentrolazio, anche se non trasmette da Poggio Nibbio.

@apollo
Scusa, ma tu riesci a ricevere il ch. 53 di Rete 37 dal Monte Amiata in pol. orizzontale? Inoltre volevo sapere per curiosità se sono stati risolti i problemi di sfn tra Monte Amiata e Poggio Nibbio per quanto riguarda i mux di Retesole e ITR Sora.

@apollo
Scusa, ma tu riesci a ricevere il ch. 53 di Rete 37 dal Monte Amiata in pol. orizzontale? Inoltre volevo sapere per curiosità se sono stati risolti i problemi di sfn tra Monte Amiata e Poggio Nibbio per quanto riguarda i mux di Retesole e ITR Sora.
Il mux Rete 37 dall'Amiata lo ricevo perfettamente! Telepace sono circa due settimane che è spento!! ITR Sora ora funziona perfettamente da entrambi i siti,Mentre è sempre fuori sincronia il mux di Retesole!!

Quindi se ora Itr Sora funziona bene sia da Poggio Nibbio che da M.Amiata, è possibile che su quest'ultima postazione la polarizzazione sia stata cambiata in verticale? :eusa_think:

Quindi se ora Itr Sora funziona bene sia da Poggio Nibbio che da M.Amiata, è possibile che su quest'ultima postazione la polarizzazione sia stata cambiata in verticale? :eusa_think:
No... è sempre in orizzontale,solo che ora l'iso funziona correttamente!!

Ok molto bene, in questo modo oltre Viterbo finalmente anche il resto della Provincia può riceverlo senza problemi.

Ultima modifica:
Il Mise ha fatto sapere che a loro il 43 di telecampione risulta acceso con uno slot (air Italia)

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Sul 27 non c'è la rai dall'argentario li da voi? O ti sei sbagliato col 29?

Indietro
Alto Basso