tvrlaser
Digital-Forum Senior Plus
Riattivato teleroma 56 da Argentario. Durerà?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Marco!! L'ho notato anche io questo difetto, perchè quello che ricevo da Montefiacone funziona bene!Con la chiavina di sky, il 35 non lo aggancia per niente, mentre invece su un tv con decoder integrato pare che l'audio sia ritardato rispetto all'immagine... ignorantemente è come se per i decoder ci fosse difficoltà nel leggere o decifrare il flusso di quel mux
Chi lo sa il perchè??Confermo, non reggono purtroppo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il mux Rete 37 dall'Amiata lo ricevo perfettamente! Telepace sono circa due settimane che è spento!! ITR Sora ora funziona perfettamente da entrambi i siti,Mentre è sempre fuori sincronia il mux di Retesole!!@apollo
Scusa, ma tu riesci a ricevere il ch. 53 di Rete 37 dal Monte Amiata in pol. orizzontale? Inoltre volevo sapere per curiosità se sono stati risolti i problemi di sfn tra Monte Amiata e Poggio Nibbio per quanto riguarda i mux di Retesole e ITR Sora.
No... è sempre in orizzontale,solo che ora l'iso funziona correttamente!!Quindi se ora Itr Sora funziona bene sia da Poggio Nibbio che da M.Amiata, è possibile che su quest'ultima postazione la polarizzazione sia stata cambiata in verticale?![]()