Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai è tutto chiaro, il master plan credo che uscirà fuori oggi pomeriggio o massimo in serata e comunque credo che ci saranno poche modifiche da quello di qualche tempo fa.tvrlaser ha scritto:Si è vero! Almeno per oggi apettiamo il masterplan.
Corry744 ha scritto:@digitalboyz
Beh io non essendo a civitavecchia oggi perchè sono fuori zona credo che sarò l'eccezione dormirò sogni tranquilli stanottetanto domani in mattinata rientrerò e verificherò lo spegnimento dei segnali analogici, comunque se qualcuno di buon cuore che stanotte seguirà lo spegnimento dei canali Rai, Mediaset e La7 da Monte Argentario o altre postazioni può pubblicare su youtube l'evento ed indicare entro domani mattina il solo link qui mi farà un grande favore.
![]()
AG-BRASC ha scritto:Forse (ovviamente dovrò confermare e potrei davvero saperlo solo il 23 stesso) potrei passare in zona Viterbo il 23 attorno all'ora di pranzo, nel qual caso potremmo mangiare un boccone insieme in qualche trattoria, o nel primo pomeriggio.![]()
L'importante per me è tornare a Roma entro il tardo pomeriggio...
Facci sapere quando ti liberi,cosi' ci mettiamo d'accordo per dove potersi incontrare.Ciao![]()
Postazione P.Nibbio,è stato disattivato il Mux A della Rai sul 60,è stato spento il 27 Timb1,non c'è più Tvr Voxon sul 28,qualcosa incomincia a muoversi!!tvrlaser ha scritto:
Corry744 ha scritto:Purtroppo io non posso verificare nulla oggi non essendo a cv, pertanto se qualcuno presente a cv può indicare in caso di movimenti qualcosa lo faccia cortesemente.![]()
@ frugol
Ok almeno se riesci a registrare il video di Rai 1 e Canale 5 al momento in cui vengono spenti mi faresti una cortesia, ciò ovviamente è riferito anche a chi riceve anche da altre zone la postazione di Monte Argentario, pubblicando il relativo video su youtube, così in modo che domani chi non può seguirlo questa notte si rivede gli ultimi momenti del segnale analogico di queste emittenti, grazie a chi lo farà per la collaborazione.![]()
Mi sembra che per i nazionali quindi ad esempio Rai 1 e Canale 5 prendendo questi come riferimento dovrebbe essere verso le ore 2.00, però meglio vedere su youtube se c'è qualche video simile per le altre Regioni già switchate che ne indichi l'orario esatto.frugol ha scritto:per la registrazione della fine dell'analogico mi sto attrezzando ,ma per che ora è prevista?
Stefano91 ha scritto:Dato che domani le lezioni sono annullate (consiglio di facoltà) colgo l'occasione per andare dal dottore per la tosse che persiste ormai da un mese, assisterò allo switch off![]()
fornoalegna ha scritto:A poche ore dallo switch-off di Viterbo, non c'è ancora traccia del masterplan...