Segnali TV a Viterbo e provincia

@ Ag-Brasc
Andrea se riesci a liberarti faccelo sapere,in modo di poter organizzare qualcosa,altrimenti ci sarà modo di stare insieme un'altra volta.Ciao ;)

Forse (ovviamente dovrò confermare e potrei davvero saperlo solo il 23 stesso) potrei passare in zona Viterbo il 23 attorno all'ora di pranzo, nel qual caso potremmo mangiare un boccone insieme in qualche trattoria, o nel primo pomeriggio. :icon_cool:
L'importante per me è tornare a Roma entro il tardo pomeriggio...

@ Sbob
Confermo che lo switch sarà in pratica la notte tra il 21 e il 22 (in pratica da domani notte a domattina, grosso modo tra le ore 1.00 e le 10.00). Questo per chi riceve principalmente i segnali Toscani (come Argentario e Amiata) o locali della provincia di Viterbo.
Invece la notte tra il 22 e il 23 (sempre più o meno tra le 1.00 e le 10.00 del 23), switcherà Monte Peglia e i siti Umbri tipicamente ricevibili nel Viterbese (più l'Umbria centro-settentrionale). :icon_cool:

Ultima modifica:
Confermo che lo switch sarà in pratica la notte tra il 21 e il 22 (in pratica da domani notte a domattina, grosso modo tra le ore 1.00 e le 10.00). Questo per chi riceve principalmente i segnali Toscani (come Argentario e Amiata) o locali della provincia di Viterbo.

e stanotte tocca a noi la birretta.....e rutto libero

tvrlaser ha scritto:
Si è vero! Almeno per oggi apettiamo il masterplan.
Ormai è tutto chiaro, il master plan credo che uscirà fuori oggi pomeriggio o massimo in serata e comunque credo che ci saranno poche modifiche da quello di qualche tempo fa. ;)

@digitalboyz
Beh io non essendo a civitavecchia oggi perchè sono fuori zona credo che sarò l'eccezione dormirò sogni tranquilli stanotte :D tanto domani in mattinata rientrerò e verificherò lo spegnimento dei segnali analogici, comunque se qualcuno di buon cuore che stanotte seguirà lo spegnimento dei canali Rai, Mediaset e La7 da Monte Argentario o altre postazioni può pubblicare su youtube l'evento ed indicare entro domani mattina il solo link qui mi farà un grande favore. ;)

Corry744 ha scritto:
@digitalboyz
Beh io non essendo a civitavecchia oggi perchè sono fuori zona credo che sarò l'eccezione dormirò sogni tranquilli stanotte :D tanto domani in mattinata rientrerò e verificherò lo spegnimento dei segnali analogici, comunque se qualcuno di buon cuore che stanotte seguirà lo spegnimento dei canali Rai, Mediaset e La7 da Monte Argentario o altre postazioni può pubblicare su youtube l'evento ed indicare entro domani mattina il solo link qui mi farà un grande favore. ;)

sicuramente rai e mediaset (la7 analogico sul 23 da Argentario mi è completamente coperto dal mux a RAI di Monte Paradiso):icon_bounce:

AG-BRASC ha scritto:
Forse (ovviamente dovrò confermare e potrei davvero saperlo solo il 23 stesso) potrei passare in zona Viterbo il 23 attorno all'ora di pranzo, nel qual caso potremmo mangiare un boccone insieme in qualche trattoria, o nel primo pomeriggio. :icon_cool:
L'importante per me è tornare a Roma entro il tardo pomeriggio...

Facci sapere quando ti liberi,cosi' ci mettiamo d'accordo per dove potersi incontrare.Ciao ;)

Purtroppo io non posso verificare nulla oggi non essendo a cv, pertanto se qualcuno presente a cv può indicare in caso di movimenti qualcosa lo faccia cortesemente. ;)
@ frugol
Ok almeno se riesci a registrare il video di Rai 1 e Canale 5 al momento in cui vengono spenti mi faresti una cortesia, ciò ovviamente è riferito anche a chi riceve anche da altre zone la postazione di Monte Argentario, pubblicando il relativo video su youtube, così in modo che domani chi non può seguirlo questa notte si rivede gli ultimi momenti del segnale analogico di queste emittenti, grazie a chi lo farà per la collaborazione. ;)

Io fra poco esco dall'uff e vado in palestra un paio di orette...
Stasera tutti pronti sperando in questo benedetto masterplan.
Antenne ben puntate e decoder caldi.
Il vostro momento è giunto per dirla all'AG-BRASC: in bocca al mux.
Ci vediamo stasera, con la mia bella log di prova e decoder su una tv muletto.

Dato che domani le lezioni sono annullate (consiglio di facoltà) colgo l'occasione per andare dal dottore per la tosse che persiste ormai da un mese, assisterò allo switch off :D

Corry744 ha scritto:
Purtroppo io non posso verificare nulla oggi non essendo a cv, pertanto se qualcuno presente a cv può indicare in caso di movimenti qualcosa lo faccia cortesemente. ;)
@ frugol
Ok almeno se riesci a registrare il video di Rai 1 e Canale 5 al momento in cui vengono spenti mi faresti una cortesia, ciò ovviamente è riferito anche a chi riceve anche da altre zone la postazione di Monte Argentario, pubblicando il relativo video su youtube, così in modo che domani chi non può seguirlo questa notte si rivede gli ultimi momenti del segnale analogico di queste emittenti, grazie a chi lo farà per la collaborazione. ;)

alle 18.00 nulla di invariato per il Monte Argentario,da indiscrezioni il mux A Rai di Monte Paradiso verrà disattivato domani mattina entro le dieci,a meno di una decisione dell'ultima ora:eusa_think:
per la registrazione della fine dell'analogico mi sto attrezzando ,ma per che ora è prevista?

frugol ha scritto:
per la registrazione della fine dell'analogico mi sto attrezzando ,ma per che ora è prevista?
Mi sembra che per i nazionali quindi ad esempio Rai 1 e Canale 5 prendendo questi come riferimento dovrebbe essere verso le ore 2.00, però meglio vedere su youtube se c'è qualche video simile per le altre Regioni già switchate che ne indichi l'orario esatto. :eusa_think:

Stefano91 ha scritto:
Dato che domani le lezioni sono annullate (consiglio di facoltà) colgo l'occasione per andare dal dottore per la tosse che persiste ormai da un mese, assisterò allo switch off :D

Avevo pensato la stessa cosa anche io con la faringite che mi ritrovo da sabato!! :) birbanti ehehe

Edifizio e M.Paradiso??

Cosa ne sarà di questi due?

Perché hanno spento Poggio Nibbio e questi due sono ancora accesi?

Inoltre..per gli impianti di Viterbo la Rai ha provveduto a mantenere il segnale??

A poche ore dallo switch-off di Viterbo, dell'umbria e dei rimanenti pur importanti siti toscani, non c'è ancora traccia del masterplan...

Indietro
Alto Basso