Dal sonno mi sono incartato postazione,volevo dire entrambi da M.d'Oro!tvrlaser ha scritto:TS 2000 spento anche da M. d'Oro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal sonno mi sono incartato postazione,volevo dire entrambi da M.d'Oro!tvrlaser ha scritto:TS 2000 spento anche da M. d'Oro
Comunque è di strada per Viterbo. Se puoi, ci siamo.AG-BRASC ha scritto:Arieccome.
......
Per passare da Montefiascone, non so che dire, ora non sono in grado di fare previsioni certe neppure per Viterbo...![]()
Ok. Dai che la strada è ancora lunga...........apollo ha scritto:Dal sonno mi sono incartato postazione,volevo dire entrambi da M.d'Oro!![]()
Buonanotte e sogni d'oro!!AG-BRASC ha scritto:Beh? Spariti tutti? Anzi... Tutti davanti a TV e decoder a caccia di switch visti in tempo reale?...
Perché io sono sul punto di crollare, sono già a letto che vi seguo via smartphone!
Magari se mi sveglio "vi vengo a dare un'occhiata" in nottata, ma tra poco stacco.
Intanto vi auguro una buona, interessante e piacevolmente indimenticabile nottata e, come dico sempre... IN BOCCA AL MUX!!!![]()
Ma non dormivi già? Ho capito: con un occhio dormi e con uno sei connesso sul forum!AG-BRASC ha scritto:Beh? Spariti tutti? Anzi... Tutti davanti a TV e decoder a caccia di switch visti in tempo reale?...
Perché io sono sul punto di crollare, sono già a letto che vi seguo via smartphone!
Magari se mi sveglio "vi vengo a dare un'occhiata" in nottata, ma tra poco stacco.
Intanto vi auguro una buona, interessante e piacevolmente indimenticabile nottata e, come dico sempre... IN BOCCA AL MUX!!!![]()
affermativoSkorpion24 ha scritto:TV Laser sei di Montefiascone?![]()
tvrlaser e non tv laser!! Si vede che ricevi dal Peglia: sei molto più tranquillo di noi che switchiamo stanotte.Skorpion24 ha scritto:Chi seii![]()
Grazieeeee.qwerty789 ha scritto:Auguro un BUON SO a tutti i Viterbesi (e non)![]()
Lo puoi fare tranquillamente anche qui se vuoi.A Viterbo si ricevono i segnali sia dall''Argentario che dal M.Amiata.CiaoFreccia-d-a ha scritto:novità dall'Argentario... (spariti rai2 e rai3)
Ma le prossime le scriverò solo nel thread della Toscana
(i post doppi oltri che noiosi da fare sono anche contro il regolamento mi sa)
Se vi interessa seguite anche quel Thread...![]()
buon switch!
Rai 1 ancora è accesoapollo ha scritto:Spenti ora i canali Rai dal M.Argentario.Ci siamooooo
Tanto la terza banda non verrà più utilizzata dalla Rai sull''Argentario.tvrlaser ha scritto:Rai 1 ancora è acceso
tvrlaser ha scritto:tvrlaser e non tv laser!! Si vede che ricevi dal Peglia: sei molto più tranquillo di noi che switchiamo stanotte.