Segnali TV a Viterbo e provincia

AG-BRASC ha scritto:
Arieccome.
......
Per passare da Montefiascone, non so che dire, ora non sono in grado di fare previsioni certe neppure per Viterbo... :icon_rolleyes:
Comunque è di strada per Viterbo. Se puoi, ci siamo.

Beh? Spariti tutti? Anzi... Tutti davanti a TV e decoder a caccia di switch visti in tempo reale?...
Perché io sono sul punto di crollare, sono già a letto che vi seguo via smartphone!
Magari se mi sveglio "vi vengo a dare un'occhiata" in nottata, ma tra poco stacco.
Intanto vi auguro una buona, interessante e piacevolmente indimenticabile nottata e, come dico sempre... IN BOCCA AL MUX!!! :D

AG-BRASC ha scritto:
Beh? Spariti tutti? Anzi... Tutti davanti a TV e decoder a caccia di switch visti in tempo reale?...
Perché io sono sul punto di crollare, sono già a letto che vi seguo via smartphone!
Magari se mi sveglio "vi vengo a dare un'occhiata" in nottata, ma tra poco stacco.
Intanto vi auguro una buona, interessante e piacevolmente indimenticabile nottata e, come dico sempre... IN BOCCA AL MUX!!! :D
Buonanotte e sogni d'oro!!:D;)

TV Laser sei di Montefiascone? :eusa_shifty:

@ AG

Io ho già un'antenna di quelle per il digitale, scusate ma sono ignorante in materia quindi non so come si chiami, la devo solo rimontare nel caso, è tipo questa

http://cl.ly/C103

AG-BRASC ha scritto:
Ma non dormivi già? Ho capito: con un occhio dormi e con uno sei connesso sul forum!

novità dall'Argentario... (spariti rai2 e rai3)
Ma le prossime le scriverò solo nel thread della Toscana
(i post doppi oltri che noiosi da fare sono anche contro il regolamento mi sa)
Se vi interessa seguite anche quel Thread... ;)
buon switch!

Freccia-d-a ha scritto:
novità dall'Argentario... (spariti rai2 e rai3)
Ma le prossime le scriverò solo nel thread della Toscana
(i post doppi oltri che noiosi da fare sono anche contro il regolamento mi sa)
Se vi interessa seguite anche quel Thread... ;)
buon switch!
Lo puoi fare tranquillamente anche qui se vuoi.A Viterbo si ricevono i segnali sia dall''Argentario che dal M.Amiata.Ciao;)

tvrlaser ha scritto:
tvrlaser e non tv laser!! Si vede che ricevi dal Peglia: sei molto più tranquillo di noi che switchiamo stanotte.

Scusa ma a quest'ora vedo doppio :D Ti ho mandato un MP

Per l'antenna che mi dite raga?

Indietro
Alto Basso