Segnali TV a Viterbo e provincia

Per me una prima "accensione" c'è già stata: finalmente Dfree da Argentario sul 50 è ben ricevibile e non più interferito da Rai 3 Canino!

tvrlaser ha scritto:
Per me una prima "accensione" c'è già stata: finalmente Dfree da Argentario sul 50 è ben ricevibile e non più interferito da Rai 3 Canino!
In direzione Viterbo,la Rai da Canino arrivava molto debole.E' da quando ha spento TeleRoma56 che lo vedo perfetto!!

Forza ragazzi .... sono quasi le 3.00

@Apollo non abbandonare la nave !! :D ..... stiamo ancora qua !!!

dai che vi sto seguendo... sia pure virtualmente ,,,,

mettete 2 stecchini di rinforzo per non abbassare la palpebra !!!! :D :lol:

non posso monitorare ... xchè dove sono io, nella conca ternana, non arrivano quei segnali e non ho antenne adatte, per ricevere dai quesi siti,,,,

che lo switch-off sia con voi !! :D

frugol ha scritto:
sparita teleregione sul 28 acceso mux 1 lazio
Confermo la sparizione di Teleregione sul 28 anche a Grosseto...
ma niente mux 1 lazio..
Mi arriva ancora Teleregione (da qualche altro trasmettitore forse?!) ma debolissima...

P.s.

se guardate QUI è quello che stasera sono riuscito da prendere, su a casa di mia sorella a Stroncone che riceve dal Peglia (come dominante) ma anche da altre postazioni ,,,,, che arrivano fino nel Lazio !!

tvrlaser ha scritto:
effetto neve in aumento per italia 1 sul 29 Argentario
Qui a Gr 29 ancora perfetto, mentre da un po' ricevo malissimo Ies Tv (che peraltro da domani non vedrò mai più temo?!) sul 53 dall'Amiata...
Ci avranno acceso sopra qualche mux?!

e anche rainews erano anni che non la vedevo (da quando la sfrattarono dal muxb)

Spenta Tv9 sul 30 dall'argentario... non so se ha riacceso sul 48, perché qui a gr sul 48 ho un singleplex di canale5 che eventualmente me lo copre...

EDIT: sul 30 ora arriva il mux della rai forte e chiaro!

EDIT 2: Al momento ricevo i Raisport sia sul 30 (raimux2) che sul 31 (raimuxA da Poggino Roselle che non hanno ancora spento) :5eek:

Ultima modifica:
27-28-30-50 ottimi a Montefiascone. Italia 1 analogico rilevante effetto neve sul 29. Rai 1 analogico ancora accesa.

Indietro
Alto Basso