Lortan
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, a me risulta spento il mux A rai ch 60 dal Monte peglia e acceso il Mux 1 Lazio sul canale 28, ovviamente sempre dal Peglia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si il 28 è stato acceso il giorno 22,mentre il 29 che è Umbria domani.Dal M.Peglia per adesso risulta il mux1 Lazio,e il mux2 Mediaset arrivano come una bomba!!Con molto piacere ho verificato che con l'antenna su Poggio Nibbio sempre sulla frequenza 28 si riceve perfettamente il mux 1 della Rai!!!digitalboyz ha scritto:@Lortan: sicurissimo che arriva dal Peglia?
AG-BRASC ha scritto:@ digitalboyz
Il 60 RAI dal Peglia, se ancora è acceso, lo dovranno per forza spegnere entro domani, considerando che è assegnato a TIMB e che, tra l'altro, da domani finalmente TIMB trasmetterà anche dal Peglia!
[/quote]Piuttosto... Com'è la situazione da te ora? Canepina...?![]()
Ti ho inviato un SMS, non so se ti è arrivato.
Il 60 non c'è più fidati,adesso c'è il 28 Lazio.gorgo ha scritto:il canale 60 rai dal peglia e' attivo e il 28 ancora no ,ho una log solo sul peglia.
OK per il 28. Credo che il 60 RAI sia diventato irricevibile per l'accensione dei vari Mux 2 TIMB da più siti (tipo Amiata e Argentario).digitalboyz ha scritto:Infatti sapevo che il 60 veniva spento il 23.
Ma stamane Apollo e Lortan ci dicono che ha già spento e acceso il mux 1 sul 28.
Sì, forse ho un numero vecchio, attendo il nuovo.digitalboyz ha scritto:Canepina alle 08:00 era ancora allegramente accesa in analogico.
attualmente non posso monitorare visto che sono in uff.
SMS? Non l'ho ricevuto.
Ti mando il numero via pm, visto che forse hai quello vecchio che ho dismesso.
Ma... Chiedere l'autorizzazione per uno scambo a Paradiso, così da avere TIMB3 sul 42 anche da lì e avere il bacino a sé stante di Civitavecchia finalmente "annesso" al bacino toscano-viterbese, cosa secondo me molto più sensata, come la vedreste...?3750... ha scritto:Preparatevi a tanti casini tra 42 (TIMB3/Super3) e 48 (TIMB3/TV9). In alcune aree (Civitavecchia) la situazione sarà drammatica ...![]()
AG-BRASC ha scritto:Ma... Chiedere l'autorizzazione per uno scambo a Paradiso, così da avere TIMB3 sul 42 anche da lì e avere il bacino a sé stante di Civitavecchia finalmente "annesso" al bacino toscano-viterbese, cosa secondo me molto più sensata, come la vedreste...?
In fondo M. Paradiso, per il bacino più prettamente romano, non è che crei problemi, e poi esistono sempre i nulli...![]()
E' tutto in divenire ... Non è così semplice.AG-BRASC ha scritto:Ma... Chiedere l'autorizzazione per uno scambo a Paradiso, così da avere TIMB3 sul 42 anche da lì e avere il bacino a sé stante di Civitavecchia finalmente "annesso" al bacino toscano-viterbese, cosa secondo me molto più sensata, come la vedreste...?![]()