Segnali TV a Viterbo e provincia

digitalboyz ha scritto:
Colgo l'occasione per Augurare una Sereno Natale a tutti Viterbesi del Forum!
Ps. Si stava pensando ad una cena a base di pizza per il giorno 05/01/2011, Siamo tutti invitati Il posto non è stato deciso, per venire incontro un pò a tutti andrebbe deciso di comune accordo.

Ciao!
Auguri anche a te e alla tua famiglia.Io ci sono per il 5/1/2012.

Ultima modifica:
anche io colgo l'occasione per fare tanti auguri di buon natale a tutti gli amici del forum!!! Sinceri auguri davvero a voi e alle vostre famiglie :)

marchetto70 ha scritto:
Raga novità sul timb2? Qua ancora non funge, a momenti torna al 90% in altri torna all'1% invece come intensità di segnale sempre al 40 circa
Qui invece non riscontro problemi per il timb2 da Argentario (qualità 100 stabile). Anche gli altri timb vanno bene. Noto un aumento di segnale per il mux tv9 (48).

tvrlaser ha scritto:
Noto un aumento di segnale per il mux tv9 (48).
Sicuramente è così visto che da qualche giorno non ricevo più il segnale Timb3 CH 48 UHF da Monte Paradiso con antenna centralizzata, speriamo che nei primi mesi dell'anno nuovo si decida di fare uno scambio di frequenze sulla postazione di Monte Paradiso e sincronizzare per bene quindi la SFN. :eusa_think:

Mi unisco al coro degli auguri per le Feste...
Che il Natale vi porti tanto MER e poco BER ('na sorta del mio solito "In bocca al Mux")! :D :D :D

PS: per il 5 Gennaio conto di esserci anche io. Volendo pure per pranzo (credo che per qualcuno potrebbe essere anche meglio). ;)

AG-BRASC ha scritto:
PS: per il 5 Gennaio conto di esserci anche io. Volendo pure per pranzo (credo che per qualcuno potrebbe essere anche meglio). ;)

Anche per me va bene a pranzo,quello che conta... è stare tutti insieme!! :D :D
Buone feste di Natale anche a te!! Ciao ;)

tvrlaser ha scritto:
Qui invece non riscontro problemi per il timb2 da Argentario (qualità 100 stabile). Anche gli altri timb vanno bene. Noto un aumento di segnale per il mux tv9 (48).
Ora va bene anche qua..devono averci messo le mani!! :) Tanti mux a tuttiiiii :)

AG-BRASC ha scritto:
Mi unisco al coro degli auguri per le Feste...
Che il Natale vi porti tanto MER e poco BER ('na sorta del mio solito "In bocca al Mux")! :D :D :D

Per me è indifferente, anche se personalmente propendo per una cena.
@Stefano91: non è ancora stato stabilito il posto dove vederci, accordiamoci in modo da venirci incontro un pò tutti. ;)

Auguri di nuovo!!!!:D

digitalboyz ha scritto:
Per me è indifferente, anche se personalmente propendo per una cena.
@Stefano91: non è ancora stato stabilito il posto dove vederci, accordiamoci in modo da venirci incontro un pò tutti. ;)

Auguri di nuovo!!!!:D
So che c'è qualcuno di Montefiascone del forum...
Magari ci possiamo mettere d'accordo per viaggiare insieme, poiché io Viterbo o peggio ancora i paesi vicini non li conosco bene, e con la macchina di notte in posti che non si conoscono non è il massimo :D

Per me se vogliamo fare a Montefiascone va benissimo.
Così è a metà strada tra Viterbo e Bolsena, su per giù equidistante da tutti voi (tranne me), ma mi va bene comunque tanto ho idea che prima (o dopo?... a seconda se cena o pranzo) credo che passero dalla parti di digitalboyz per controllare un paio di cose... ;)
Ovviamente prendetela solo come un'idea, preferisco che decidiate/organizziate voi, perché non ho una conoscenza approfondita della zona e soprattuto dei luoghi migliori dove trovarsi a mangare. Inoltre per me pranzo o cena è indifferente, lo dicevo solo perché so che tvrlaser potrebbe avere forse un impegno per cena e mi farebbe piacere che ci fossimo tutti. ;)

@ Andrea e Daniele
Semmai io vi aspetto a Viterbo, che poi partiamo insieme per Montefiascone,poi quando siamo li sentiamo tvrlaser che ci dirà dove è meglio mangiare.Che ne pensate?? :D ;)

Indietro
Alto Basso