Andiamo tutti a cena a casa di tvrlaser.Stefano91 ha scritto:Ora non vorrei condizionarvi per Montefiascone![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andiamo tutti a cena a casa di tvrlaser.Stefano91 ha scritto:Ora non vorrei condizionarvi per Montefiascone![]()
Ok Vi aspetto a Viterbo.Per quanto riguarda il pesce.... io di solito lo pesco,però ve lo mangiate voi...digitalboyz ha scritto:va benissimo montefiascone....
@Apollo, @Andrea, ci vediamo a Viterbo e andiamo su insieme ottimo!
A proposito che volgiamo mangiare?
Perchè a Montefiascone c'è un locale chiamato "da Rita" che sarebbe un sacrilegio non assaggiare il suo pesce
Cmq va benissimo tutto quello che si deciderà
L'importante è incontrarsi e stare insieme!!!
Allora eccomiapollo ha scritto:Per tvrlaser
Se ci sei batti un colpo!!Aspettiamo tue notizie...![]()
![]()
![]()
Comunque sei dei nostri, vero?Skorpion24 ha scritto:Non mi parlate di pesce ne ho abbastanza ultimamente![]()
AG-BRASC ha scritto:A questo punto azzardo una proposta, se per voi è OK...
Visto che anche tvrlaser ha detto che fa lo stesso tra pranzo o cena, proporrei la cena, così prima, nel pomeriggio, posso passare da Vellerano che devo verificare un po' di cose... In parole povere, io e digitalboyz c'avemo da fa sur tetto!![]()
AG-BRASC ha scritto:In parole povere, io e digitalboyz c'avemo da fa sur tetto!![]()
AG-BRASC ha scritto:In parole povere, io e digitalboyz c'avemo da fa sur tetto!![]()
AG-BRASC ha scritto:Comunque sei dei nostri, vero?
Tanto non siamo mica obbligati a mangiare pesce, l'importante è trascorrere una serata piacevole assieme, come già detto dagli altri amici...!![]()
Grazie mille tvr sarei venuto molto volentieri se non fosse che quel weekend avendolo libero da impegni lavorativi l'ho già organizzato da tempo per andare a fare una girata fuori zona. Comunque speriamo di farne un altra quando possibile e non mancheròtvrlaser ha scritto:Direi di estendere l'invito alla cena anche a tutti i partecipanti al forum che siano nelle possibilità di venire. Mi riferisco, per esempio, anche a chi abita vicino la provincia di Viterbo (provincie di Grosseto, Terni, Roma, Siena ecc.), insomma a chi vuole.