Segnali TV a Viterbo e provincia

apollo ha scritto:
Buon Anno!!!Siamo pronti per il 5??Credo che saremo solo noi!!Stefano non ha confermato se verrà...Sei dei nostri??
Apollo
AG-BRASC
digitalboyz
tvrlaser
Skorpion24
Quasi pronti.........ci stiamo allenando da una decina di giorni!

Se a voi fa piacere ed i miei 20 anni non sono un problema, sacrificherò X Factor e verrò con voi ;)

Ragazzi come dicevo a tvrlaser purtroppo l'altro ieri ho saputo che non potrò esserci, posso dirvelo solo oggi dato che è da 2 giorni che ho problemi con internet :icon_twisted:
La prossima spero di non mancare :icon_bounce:

Stefano91 ha scritto:
Se a voi fa piacere ed i miei 20 anni non sono un problema, sacrificherò X Factor e verrò con voi ;)
Se ti fa piacere essere dei nostri, sarai il benvenuto!!:D;)

Stefano91 ha scritto:
Credo sarà la cena meno numerosa della storia di Digital Forum :D :(
Saremo 4 gatti!!:D :D
Premetto che a tuttoggi ancora non ho nessun appuntamento specifico,quindi non so nemmeno se si farà più!!:D :D

apollo ha scritto:
Saremo 4 gatti!!:D :D
Premetto che a tuttoggi ancora non ho nessun appuntamento specifico,quindi non so nemmeno se si farà più!!:D :D
Come non si farà più?? Io confermo la mia presenza e vi aspetto. Sono disponibile, se necessario, a prenotare in qualche locale. Magari non serve la prenotazione vista l'esiguità dei partecipanti.

tvrlaser ha scritto:
Come non si farà più?? Io confermo la mia presenza e vi aspetto. Sono disponibile, se necessario, a prenotare in qualche locale. Magari non serve la prenotazione vista l'esiguità dei partecipanti.
Lo dicevo scherzando!! :D Comunque entro domani dobbiamo definire gli appuntamenti con AG-BRASC e con digitalboyz,a meno che non rimangono intrappolati sul tetto a Canepina....:D :D Ciao ;)

apollo ha scritto:
Lo dicevo scherzando!! :D Comunque entro domani dobbiamo definire gli appuntamenti con AG-BRASC e con digitalboyz,a meno che non rimangono intrappolati sul tetto a Canepina....:D :D Ciao ;)
Ok ci aggiorniamo. Per quanto riguarda AG e Digitalboyz mi sa che è meglio che tirano giù il ripetitore di Canepina perchè è talmente sopra Vallerano che la vedo dura ad eliminare le interferenze!!!........

digitalboyz ha scritto:
@Tvr laser, problema risolto con adozione di filtri mix appositi ;)
detto questo, siamo 4 gatti : mejo pochi ma boni!
ahahhaha
Si veramente ho letto (e visto) che avevi risolto con i filtri. Per la cena volevo dire la stessa cosa!! Mi hai anticipato.

Quando volete, tanto il mio numero alcuni di voi ce l'hanno.
Ci si può dare appuntamento a Viterbo o Montefiascone sul fare del tardo pomeriggio/sera... Fate tutto voi, tanto io conto di incontrarmi prima con digitalboyz, per poi raggiungervi insieme nel luogo dell'appuntamento. ;)

AG-BRASC ha scritto:
Quando volete, tanto il mio numero alcuni di voi ce l'hanno.
Ci si può dare appuntamento a Viterbo o Montefiascone sul fare del tardo pomeriggio/sera... Fate tutto voi, tanto io conto di incontrarmi prima con digitalboyz, per poi raggiungervi insieme nel luogo dell'appuntamento. ;)
Appena fatto con digitalboyz,se passate da me, vengo direttamente con voi a Montefiascone!! Ciao ;)

Si, con AG-BRASC ci vediamo a casa mia il pomeriggio.
Lascia da me la sua auto e veniamo con la mia a Viterbo a casa di Apollo;
ipotizzo per le 18-18:30, tanto da me non dobbiamo fare modifiche all'impianto ma solo qualche verifica.
Da lì ci muoviamo per Montefiascone.
- Fissiamo un orario per fare un' aperitivo? 19:30 va bene?
- a prenotare la pizzeria pensate voi di Montefiascone ok?
- Stefano vieni con la tua macchina?
Tanto Bolsena - Montefiascone sono 15 minuti. (l'ho fatta anche una domenica d'estate di corsa in 1h e 10' spaccati ;))

ci si vede Domani!!! :D

Ovviamente si, non pretendo di essere accompagnato :D
Il mio problema era Viterbo, che non conosco bene....

digitalboyz ha scritto:
ipotizzo per le 18-18:30, tanto da me non dobbiamo fare modifiche all'impianto ma solo qualche verifica.
Tanto Bolsena - Montefiascone sono 15 minuti. (l'ho fatta anche una domenica d'estate di corsa in 1h e 10' spaccati ;))

A domani,vi aspetto!! :D ;)

digitalboyz ha scritto:

Ok.
- per le 19:30 va bene
- pizzeria o ristorante?

Indietro
Alto Basso